Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Generale Cadorna a rapporto. Era da un po' che non facevo una Caporetto, ma con Bazett è successo :dsax:. 390 sq con niente, non vedevo 0 quarzi dall'estate 2018 quando fallii Archuria.
Però mi ricordo che non avevo riscattato i ticket del nuovo mese, e allora li butto sperando nel miracolo, e miracolosamente il roll aureo arriva :superhype:

Fsev8QC.jpeg

:sard:

Beh almeno sono sicuro di portarla a NP5 quando ci daranno la possibilità di scegliere il servant di FSN :asd:

Generale Cadorna a rapporto. Era da un po' che non facevo una Caporetto, ma con Bazett è successo :dsax:. 390 sq con niente, non vedevo 0 quarzi dall'estate 2018 quando fallii Archuria.
Però mi ricordo che non avevo riscattato i ticket del nuovo mese, e allora li butto sperando nel miracolo, e miracolosamente il roll aureo arriva :superhype:

Fsev8QC.jpeg

Beh almeno sono sicuro di portarla a NP5 quando ci daranno la possibilità di scegliere il servant di FSN :asd:
Io tra due anni avrò la mia prima saber :sard:

Per il resto ti sono vicino anche se per ora è una valle di lacrime e da capodanno in poi vado avanti con 3 gemme alla volta :asd:

Quantomeno ho preso la ce 5stelle evento che è gustosa :sisi:

Teoricamente la potremmo avere prima.
Potrebbero legare la campagna con l'uscita di FSN e non al 22esimo, che sembra un po' troppo buttato li.

Tsuki metà anno e FSN a fine anno ci sta secondo me :ahsisi:

Fsev8QC.jpeg

Mazza che ecatombe. :phraengo:

Ceto come Noble Phantasma presumo.
Curioso che sei arrivata prima di Perseo.

Also, still waiting per low rarity Echidna, Cerberus e Krisaor

Andromeda non mi dice assolutamente niente :/
è per i fan di Gundam e Mecha in genere.
Ci sta non piaccia also, la seiyuu è quella di Nijika di Bocchi The Rock.
Anche questo avrà peso.

è per i fan di Gundam e Mecha in genere.
Ci sta non piaccia also, la seiyuu è quella di Nijika di Bocchi The Rock.
Anche questo avrà peso.
Vabbè ma ci sta. Inoltre cerco di rimanere spoiler free, quando sarà il momento leggendo la storia magari l'apprezzero.

Io prima di leggere la storia schifavo oberon per dire :asd:

Il design è un po un mashing strano. Carnagione mulatta con capelli misti biondi e bianchi. :asd:

Per il resto si conferma il grande amore di type-moon per l'antica grecia. Dopo il giappone, per ovvie ragione, è il territorio con nettamente più servant.

Perseus-saves-Andromeda.png

:geddoe:

A me piace il suo design, tra l'altro Perseo sembra avere quello di Proto, a immaginarmela sembra una bella coppia.
Molto incuriosito per la connessione con Ceto.
Adesso infilano costumi summer ovunque
405500a@2.png

-------------
My beloved.
Screenshot_20240215-060719.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro