- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,179
Si lo sto facendo, per ora sta ad 82.Una di quelle da portare assolutamente al 100.
Ne vale davvero la pena.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si lo sto facendo, per ora sta ad 82.Una di quelle da portare assolutamente al 100.
Ne vale davvero la pena.
I più 2000 su un Kaleido fanno tanto la differenza.Geddoe ha ragione unica ce al 100 che ho (kaleido sarà la seconda al momento opportuno)
se continua a dirmi sfiga l'ultima copia la prendo con l'anniversarioI più 2000 su un Kaleido fanno tanto la differenza.
Generale Cadorna a rapporto. Era da un po' che non facevo una Caporetto, ma con Bazett è successo. 390 sq con niente, non vedevo 0 quarzi dall'estate 2018 quando fallii Archuria.
Io tra due anni avrò la mia prima saberGenerale Cadorna a rapporto. Era da un po' che non facevo una Caporetto, ma con Bazett è successo. 390 sq con niente, non vedevo 0 quarzi dall'estate 2018 quando fallii Archuria.
Però mi ricordo che non avevo riscattato i ticket del nuovo mese, e allora li butto sperando nel miracolo, e miracolosamente il roll aureo arriva
![]()
Beh almeno sono sicuro di portarla a NP5 quando ci daranno la possibilità di scegliere il servant di FSN
Mazza che ecatombe.Generale Cadorna a rapporto. Era da un po' che non facevo una Caporetto, ma con Bazett è successo. 390 sq con niente, non vedevo 0 quarzi dall'estate 2018 quando fallii Archuria.
Però mi ricordo che non avevo riscattato i ticket del nuovo mese, e allora li butto sperando nel miracolo, e miracolosamente il roll aureo arriva
![]()
Beh almeno sono sicuro di portarla a NP5 quando ci daranno la possibilità di scegliere il servant di FSN
è per i fan di Gundam e Mecha in genere.Andromeda non mi dice assolutamente niente :/
Vabbè ma ci sta. Inoltre cerco di rimanere spoiler free, quando sarà il momento leggendo la storia magari l'apprezzero.è per i fan di Gundam e Mecha in genere.
Ci sta non piaccia also, la seiyuu è quella di Nijika di Bocchi The Rock.
Anche questo avrà peso.