Cosa c'è di nuovo?

Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
14,107
Reazioni
1,751
Medaglie
14
Io in questa """rerun""" l'ho rifatta con Ibuki support più la mia come secondo damade dealer ma non ho avuto bisogno.
è andata giù abbastanza tranquilla. Nel ultima barra ricorda di eliminare il Ruler come prima cosa.
Grazie ma, come scritto sopra, ero riuscito a completarla. :sisi:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
14,107
Reazioni
1,751
Medaglie
14
Inizio ad avere paura per i prossimi, e ben più importanti banner dell'anno.

Usati 10 ticket e 30 sq nel banner di traum.

10 ticket spook di carmilla, adesso np2

30 sq

ZE3BkJI.jpeg














:phraengo:


Magari andasse sempre cosi col gacha. :segnormechico:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
11,027
Reazioni
3,523
Medaglie
9
Non si possono portare al massimo per colpa dei nuovi materiali. :asd:
Si, sensazioni ormai dimenticate perchè escono due storie all'anno :sard:
Post unito automaticamente:

Oh, comunque partenza a bomba, multifaction, 800 personaggi minori con 7 sprite, classic Higashide.
 
Ultima modifica:

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
11,027
Reazioni
3,523
Medaglie
9
Io ho stoppato causa Diablo.
Appena posso restarto, per ora sto solo convertendo gli AP.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
14,107
Reazioni
1,751
Medaglie
14
Io sono ancora work in progress.
Pareri comunque?
Sicuramente ha i suoi momenti ben riusciti e certi personaggi ne escono bene. Purtroppo soffre di svariati problemi comuni ad altri capitoli, specialmente gli 0.5.

Certe parti troppo lente mentre altre succede tutto di botto. Capitolo di una facilità disarmante e mancante di una vera e propria sfida finale.

Certi personaggi e parti di storia davvero poco sviluppati o addirittura buttati davvero li.


Quando lo finirete anche voi potremo parlarne più nel dettaglio. :sisi:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
14,107
Reazioni
1,751
Medaglie
14
Usati 10 ticket e 30 sq, non di più perchè sono a risparmio per l'estate.

Trovato il Don. :sisi:

Mi sarebbe piaciuto trovare Moriarty ma sono al risparmio in vista dei banner futuri.


Ma Zhang Jiao ancora non lo hanno inserito nel fp summon? Non riesco a trovarlo il maledetto. :asd:
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,233
Reazioni
1,692
Medaglie
5
Attualmente mi trovo costretto a spostarmi su un vecchio iPhone, quindi addio FGA per il momento :sadfrog:.
Specificato "vecchio" perché nonostante abbia più o meno l'età del mio telefono (più o meno pre o inizio pandemia), qui FGO gira una scheggia e pure a 60fps, capisco dov'è che ottimizza lasagna :sard:.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
11,027
Reazioni
3,523
Medaglie
9
Causa sonno interrotto, mi son messo a finire Traum.

Mi è piaciuta.
Ho apprezzato come abbia rivelato retroscena della storia, raccontando la propria.
Tutta questa guerra contro l'umanità alla fine aveva una giustificazione fattuale e non era campata in aria con 700 filippiche.
Pensavo il duello Holmes vs Moriarty fosse più centrale, invece è stato nel background fino alla fine, forse qui occasione persa(?)
Il reveal di Holmes non mi è piaciuto, anche qua troviamo le tracce nel già avuto scontro con Old Moriarty in Shinjuku, li era Moriarty con l'amnesia, qua Holmes si scopre che se l'è autoimposta.
Posso accettare queste cose, ma le devi strutturare, non è che droppi la perdita di memoria e non elabori con finezze e minuzie in una plotline che dura da FGO 1.0, debolissimo reveal.
Il secondo Cliffhanger invece bello corposo e soddisfacente.

In generale tutti i servant mi son piaciuti, anche i servant npc hanno avuto un perchè e non stavano li a riempire il palcoscenico.
Charlemagne deboluccio, mi aspettavo da lui una presenza più imponente.
Costantino XI ottimo, mi è piaciuta la sua fazione, il duetto con la papessa, anche la scenicità del suo np ben usata, nella parte middle della storia ci sono tante belle cosette che ho apprezzato come messa in scena, l'utilizzo di scene di combattimento del gioco come filmati una di queste, hanno reso tutto molto più vivo, e continuo a piangere per no VO quando si sentono le voci.
Purtroppo Costantino ha incontrato un mecha giapponese, unlucky, eroe.
Kriemhild mi aspettavo anche qui un po' di più, però il lavoro l'ha fatto, la fine caruccia con loro insieme, nulla di speciale ma accettabile.
Sumanai fa il sumanai, ma senza draghi.
Kiyohime sempre top.
Xu fu alti livelli.
Zhang Jue inizia meme, ma poi guadagna pian piano fino al reveal, sorpresa, mi piace ci sia stata una motivazione nella sua partecipazione in vari plotpoint come artefice.
Paladini top, Astolfo e Roland hanno fatto una bella combo, Astolfo lo si conosceva e fa sempre scena con quanta versatilitá ha in una scena, Roland non mi aspettavo quel finale, davvero gradito, ricorderò il tuo sacrificio.
Bradamante bodyguard, anche qui niente Ruggiero, non pervenuta.
Diarmuid non pervenuto come sempre.
Tametomo, io mecha, io cannono frecce, il perfetto archer zerk.
Salome non ti affezionare please, ci tengo alla mia testa, noooooooo, Salome non mi salvare nooooooooo, non mi chiamo Giovanni, sei bona ma nooooooo, mi serve la testa, tolti i meme apprezzata l'art dedicata ed il suo momento, una buona entry.
La fuciliera arriverà, mi piace il suo design, sideliner.
Il buon don quixote lo sono andato a summonare, uno dei migliori, anche lui molto meme ma ha dei momenti fantastici, giusto bilanciamento tra divertente e serio, ottima compagna Sancho/Dulcinea, anche la backstory in Atlantis, HUGE.
Vlad ha giocato ad un rts per tutta la campagna grazie a Don, e sembra si sia divertito, personalmente ho apprezzato, mi è piaciuto vederlo da generale.

Kadoc è un fritto misto, lo vedo sempre così indeciso mentre alcune così deciso che è strano, capace di pensiero strategico ma inebetito dal suo senso di inferiorità, grazie viy i guess che esce fuori dal cilindro per nostalgia.
Mash alla fine entra in gioco quasi non ci speravo più, ed alla fine inconcludente tutta la plotline di Kadoc e del sospetto su Holmes, che non smuove di fatto nulla nelle dinamiche e poteva essere un monlogo di Kadoc, ma vabbè.
Kadoc droppa info sui Crypter, il kokoro.

Ma se Xu fu ha detto che sono più master, il soggetto E sono più alieni in uno(?)
E poi perchè E.
Higashide sempre alti e bassi, però tutto sommato buono questo cap.
 
Top