Purtroppo il momento doveva arrivare. Ogni estate arrivo con la speranza di avere un po di fortuna e riuscire ad lasciarmi una buona riserva di sq per il futuro e prontamente FGO distrugge le mie speranze.
Pullato per Skadi e, come detto, per la seconda copia di Ibuki. 12 ticket e 1200 sq per trovare due 5 stelle.
Si inizia da Skadi con la bellezza di 10 ticket e 660 sq.
Pura agonia, con tanti min roll, e tra l'altro trovando solo 4 servant 4 stelle.
Tre copie di Wu estiva ed una copia di Tsuna, ora np3
Per la seconda copia di Ibuki sono serviti 2 ticket e 540 sq.
Qui almeno ho trovato la bellezza di 9 servant 4 stelle.
4 copie di Erice, ora np6
2 copie di Parvati, ora np4
1 copia di Percival, ora np3
1 copia di Tomoe, ora np3
Prima copia di Roland
Come promesso con l'arrivo ad np2 ho portato Ibuki al 100 e portata a 2000 hp e 2000 att con i fou d'oro.
Alla fine sono rimasto solo con 227 sq e dovrò ripartire quasi da zero a riaccumulare.
Se non altro, se vogliamo vedere il lato positivo, ho seriamente temuto per entrambe di dover arrivare al pity ed allora si che sarebbe stato disastroso. Avrei dovuto usare tutti i frammenti di quartz e rimanere senza niente. Cosa successa lo scorso anno con i pity di fila per Morgan e Koyan.
Come extra trovata una copia di Black Grail, che mi importa il giusto avendola già mlb, ed una ben più importante copia di Kaleido. Adesso mi manca solo una copia per portarla ad mlb, cosa che mi aiuterebbe parecchio col farming.
ps: Prima volta che pullo di mattina e mi sa che sarà anche l'ultima.
ps2: Con tutti questi nuovi servant 5 stelle, ed Ibuki grail, mi sono bruciato quasi tutti i qp, le exp card ed i materiali. Sono rimasto con 75m di qp.