- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,627
DAJE...
![]()
Perfectly balanced, as all things should be![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DAJE...
![]()
Perfectly balanced, as all things should be![]()
NP2 con 480 ed Erice NP3, ora ho ancora 1099 SQ quindi Skadi è garantita, se si scula vedo se tentare Lady Avalon o l'NP3 di Ibuki.
Dopo un'estate simile credo andremo tutti in modalità riserva.300 Skadi, 90 Gareth e Lady Avalon e con 720 SQ non ci ho pensato due volte per l'NP3 di Ibuki, che con 240 SQ è arrivata. La foto è vecchia, ora sono già a 489 SQ, si tiene tutto per la prossima estate
![]()
Al massimo ti becchi delle censure, non penso vada molto oltre la visitaOh ci permettono di importare gli account, o col cavolo che buttiamo sette anni e più di gioco alle ortiche![]()
Meglio partire prevenutiAl massimo ti becchi delle censure, non penso vada molto oltre la visita![]()
Challenge? Quale ChallengeLetteralmente sciolta la challenge quest con la mia ibuki berserker e doppia castoria. Fatta in quattro turni.
Sono d'accordo sulla storia. Le valkyrie poco sfruttate, tanto che alla fine non avendo una preferenza ho scelto a random il wellfare. Anche Skadi, nonostante sulla carta dovesse essere centrale nella storia, ha avuto poco spazio ed in generale molto meno di Gareth e Erice.Meglio partire prevenuti
Challenge? Quale Challenge
No dai, a livello di servant siamo al top della qualità quest'estate.
La storia però mi sa di mezza occasione sprecata.
Asclepio scompare a metà, cosi come Hildr, Thrud e le loro controparti.
La download campaign con Space Ishtar, fine agosto.Radoom91 informazione di servizio, il prossimo x2, x3 al di successo con gli ember quando arriverà? Ibuki al 100 mi sta stretta.
Ma la download non è subito dopo la fine dell'evento estivo? Dovrebbe per cui iniziare l'8 agosto. Salvo che non facciano due settimane di dead week.La download campaign con Space Ishtar, fine agosto.
Tecnicamente l'8, giusto.Ma la download non è subito dopo la fine dell'evento estivo? Dovrebbe per cui iniziare l'8 agosto. Salvo che non facciano due settimane di dead week.
Per il resto jap in ritardo, rispetto al solito, con l'anniversario. In genere al primo agosto era già cominciato o quantomeno annunciata la data di inizio.
Comunque delle dead week ci saranno sicuramente perchè siamo avanti tre settimane rispetto al jap ed il prossimo evento, guda guda, è stato annunciato come evento di settembre.Tecnicamente l'8, giusto.
Però fino a che non annunciano lascio le date JP.
Perfetto, thanks.La download campaign con Space Ishtar, fine agosto.
Io dico che avremo back to back il guda guda ed Halooween conoscendoli.Comunque delle dead week ci saranno sicuramente perchè siamo avanti tre settimane rispetto al jap ed il prossimo evento, guda guda, è stato annunciato come evento di settembre.![]()