Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
...

JmgkRvl.png

Perfectly balanced, as all things should be :saw:
DAJE :ivan:

Eccomi

rNuNEQ4.jpeg

imjqOdU.jpeg

Purtroppo dopo i 420 quarzi per Arc NP2 non ho potuto fare molto, Skadi è arrivata dopo 480 lasciandomi con poco :dsax:.
Un peccato non essere riuscito a ripetere l'anno scorso dove fortunatamente riuscii a trovare tutto, ma non è mai scontato rollare un SSR in questo gioco (a parte raggiungere il """pity""" con le 330 evocazioni :sard:) , quindi sono comunque contento di aver centrato i miei obiettivi principali, pur dovendo rinunciare a Lady Avalon e Ibuki.

NP2 con 480 ed Erice NP3, ora ho ancora 1099 SQ quindi Skadi è garantita, se si scula vedo se tentare Lady Avalon o l'NP3 di Ibuki.

the-road-to-el-dorado-both.gif

Mi ero dimenticato di scrivere ieri :asd:

Screenshot-2024-07-25-06-12-27-800-com-aniplex-fategrandorder-en.jpg
Screenshot-2024-07-25-06-12-50-977-com-aniplex-fategrandorder-en.jpg
Screenshot-2024-07-25-06-15-44-723-com-aniplex-fategrandorder-en.jpg
Screenshot-2024-07-25-06-15-56-339-com-aniplex-fategrandorder-en.jpg
Screenshot-2024-07-25-06-16-47-465-com-aniplex-fategrandorder-en.jpg
Screenshot-2024-07-25-06-16-58-860-com-aniplex-fategrandorder-en.jpg
Screenshot-2024-07-25-06-33-50-272-com-aniplex-fategrandorder-en.jpg
Screenshot-2024-07-25-06-34-46-261-com-aniplex-fategrandorder-en.jpg
Screenshot-2024-07-25-06-35-05-277-com-aniplex-fategrandorder-en.jpg

300 Skadi, 90 Gareth e Lady Avalon e con 720 SQ non ci ho pensato due volte per l'NP3 di Ibuki, che con 240 SQ è arrivata. La foto è vecchia, ora sono già a 489 SQ :ahsisi:, si tiene tutto per la prossima estate :tè:

300 Skadi, 90 Gareth e Lady Avalon e con 720 SQ non ci ho pensato due volte per l'NP3 di Ibuki, che con 240 SQ è arrivata. La foto è vecchia, ora sono già a 489 SQ :ahsisi:, si tiene tutto per la prossima estate :tè:
Dopo un'estate simile credo andremo tutti in modalità riserva.
Da qui a fine anno non avremo tanti banner, da fan di Suikoden per contratto sicuramente farò qualche roll ad Halloween ed altri immagino potrebbero provare la Berserker super creepy che arriverà con il Guda Guda ma poco altro.

Comunque oggi, guardando bene, ho notato che con la copia di kaleido presa ieri sono arrivato ad mlb, ieri ricordavo male. :asd:

Ottimo, questo aiuterà molto per il farming. :sisi:

Letteralmente sciolta la challenge quest con la mia ibuki berserker e doppia castoria. Fatta in quattro turni.

ps: Evento concluso, a livello di quest. Tocca farmare lo shop ed il resto ma sarà facile visto che ho duecento ce mlb. :asd:

Al massimo ti becchi delle censure, non penso vada molto oltre la visita :asd:
Meglio partire prevenuti :ahsisi:
Letteralmente sciolta la challenge quest con la mia ibuki berserker e doppia castoria. Fatta in quattro turni.
Challenge? Quale Challenge :rivet:
No dai, a livello di servant siamo al top della qualità quest'estate.
La storia però mi sa di mezza occasione sprecata.
Asclepio scompare a metà, cosi come Hildr, Thrud e le loro controparti.

Meglio partire prevenuti :ahsisi:

Challenge? Quale Challenge :rivet:
No dai, a livello di servant siamo al top della qualità quest'estate.
La storia però mi sa di mezza occasione sprecata.
Asclepio scompare a metà, cosi come Hildr, Thrud e le loro controparti.
Sono d'accordo sulla storia. Le valkyrie poco sfruttate, tanto che alla fine non avendo una preferenza ho scelto a random il wellfare. Anche Skadi, nonostante sulla carta dovesse essere centrale nella storia, ha avuto poco spazio ed in generale molto meno di Gareth e Erice.

Come power level invece poco da dire, sicuramente il più alto mai visto negli eventi estivi, complice anche la presenza di tre 5 stelle.

Il capoccia è normale che vada a vedere la situazione. Dubito sia la prima volta che lo fa.

Non fatemi vedere queste cose.
Mi fate sperare in..
Fou adulto/Cath Palug evocabile :sadfrog:

Radoom91 informazione di servizio, il prossimo x2, x3 al di successo con gli ember quando arriverà? Ibuki al 100 mi sta stretta.

La download campaign con Space Ishtar, fine agosto.
Ma la download non è subito dopo la fine dell'evento estivo? Dovrebbe per cui iniziare l'8 agosto. Salvo che non facciano due settimane di dead week. :asd:

Per il resto jap in ritardo, rispetto al solito, con l'anniversario. In genere al primo agosto era già cominciato o quantomeno annunciata la data di inizio.

Ma la download non è subito dopo la fine dell'evento estivo? Dovrebbe per cui iniziare l'8 agosto. Salvo che non facciano due settimane di dead week. :asd:

Per il resto jap in ritardo, rispetto al solito, con l'anniversario. In genere al primo agosto era già cominciato o quantomeno annunciata la data di inizio.
Tecnicamente l'8, giusto.
Però fino a che non annunciano lascio le date JP.

Tecnicamente l'8, giusto.
Però fino a che non annunciano lascio le date JP.
Comunque delle dead week ci saranno sicuramente perchè siamo avanti tre settimane rispetto al jap ed il prossimo evento, guda guda, è stato annunciato come evento di settembre. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro