Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Io non l'ho toccato per nulla il lotto, primo che salto.

Comunque pre-release di Paper Moon.
banner_250508_us8j6.png

Hanno sbloccato roba che devo ancora provare.

Io non l'ho toccato per nulla il lotto, primo che salto.
E ti capisco, ho fatto il minimo e volevo fare anche meno di quello.

Comunque son furbi.
Hanno alzato il cap. del master solo DOPO la fine del Lotto.
La meccanica nuova con i potenziamenti delle singole classi è un tipico obiettivo di "lunga durata" per i giocatori veterani, vista la quantità di materiali vecchi e nuovi richeisti.

Ho finito ieri Olympus, iniziato quasi un anno fa e portato a termine con grande fatica.
Non voglio dilungarmi troppo, ma sento il bisogno di dire quanto mi ha fatto schifo quasi tutto, per fortuna si riprende un tantinello nel finale, ma non basta per cancellare 3/4 di moralismo spicciolo e Musashi che si vede essere la beniamina dell'autore per quanto ti viene sbattuta in faccia quanto è forte, cool ecc.., ma a me ha solo irritato a morte (e pensare che in Shimousa mi era pure risultata simpatica tutto sommato).

Ho finito ieri Olympus, iniziato quasi un anno fa e portato a termine con grande fatica.
Non voglio dilungarmi troppo, ma sento il bisogno di dire quanto mi ha fatto schifo quasi tutto, per fortuna si riprende un tantinello nel finale, ma non basta per cancellare 3/4 di moralismo spicciolo e Musashi che si vede essere la beniamina dell'autore per quanto ti viene sbattuta in faccia quanto è forte, cool ecc.., ma a me ha solo irritato a morte (e pensare che in Shimousa mi era pure risultata simpatica tutto sommato).
Per me contrario con Musashi.
Però vai con LB6 che è top.

Non mi aspettavo che puntassero a fare le cose cosi in grande per il Grand System.
Già avere delle class card dedicate è un'ottima cosa dopo tutti questi anni ma PV e fight boss fight dedicate? Not bad, not bad.

Quella Musashi è come se avesse perennemente la NP attiva, neanche a volerci nascondere che molto presto tornerà.
...anche se ci hanno tenuto a enfatizzare come la scelta sia stata "casuale" e non sia lei il Grand ufficiale, nice try.

Final CM? Stupenda però mi aspettavo un po' più di enfasi sui pg. made in Ordeal Call.

Lasciandoci alle spalle il futuro e pensando al nostro presente di global...

iyztp26.jpeg

Bonus 1
3WhDj0B.jpeg

ZdQfx0U.jpeg

Bonus 2
S8wcQiA.jpeg

CE moooolto bella e descrizione tanto ma tanto dolce amara.
Non nascondo però che mi ha sorpreso, c'erano tante "combo" meritevoli Duryodhana-Dussala, Sakura-Elron, Sakura-Medusa.
Giusto per menzionarne alcune.

Ci sono cose da dire? Parecchie.
Vedrò se riesco nei prossimi giorni.

Si, la scelta di Musashi come avversario è molto indicativo sul fatto che molto probabilmente tornerà per il final losbelt.

Inoltre sarebbe uno spreco relegare il nuovo np ad una boss battle.

Certo fa strano vedere questo grand system prima di aver effettivamente rilasciato tutti i canonici grand servant. Inoltre adesso sarà brutto vedere gli effettivi grand servant con delle carte base, come qualsiasi altro servant, mentre questi del grand system con le carte ed effetti fighi.

Ed ancora una volta third ascension e FA locked

Pubblicità
Pubblicità
Indietro