Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità

Live di apertura del fgofest 10imo anniversario.

Ritsuka fujimaru wa wakaranai season 3 alle 4:40.

Tavola rotonda con i doppiatori alle 5:40.

Staff talk (anteprime) alle 6:30.

Type moon times (Hollow Ataraxia) alle 7:50.

Data battle (quiz) alle 8:40.

Dramalogue -Paladin Proof- a chiusura del primo giorno parte alle 10.

Ultima modifica:
Leggo tanti pareri (giustamente) entusiasti sull'anniversario(THE PRESIDENT) e sul summer event (THIGHTS)ma io sto guardando un po' il bicchiere mezzo vuoto.
NON ci siamo ancora totalmente liberati delle Caster Ball :sard:

Ultima modifica:
Finalmente ho dato un'occhiata a tutte le info uscite sull'anniversario.

Il mio responso è tanto da bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto, più tendente al vuoto.

Partiamo dal positivo:

Per il summer event
  • Bene che non ci sia un servant mezzo anniversario mezzo summer
  • Le tre fino ad ora annunciate ci stanno e spero non si verifichi la solita situazione di mettere un servant nuovo come estivo

Per l'anniversario
  • Tonnellata di sq facilmente raggiungibili
  • Servant anniversario che ci sta assolutamente. Molto scontato ma comunque meritevole ed, inoltre, sembra proprio abbiamo fatto un ottimo lavoro
  • Bene per i sei servant del primo anno, con miglioramento di animazione ed np. Potevano fare un piccolo sforzo in più ed arrivare a 10, numero degli anni, ma comunque bene cosi

Andiamo al negativo:

Summer event
  • Non comprendo assolutamente perchè mettere Passionlip come cinque stelle. Posso pensare tranquillamente a più di 5 servant super popolari che dovrebbero inserire come cinque stelle. Considerando la seconda BB estiva lo scorso anno, inizio a pensare che nel team siano grandi fan di sakura
  • Se anche quest'anno salta Medusa, per Medea ci ho perso le speranze con la morte della doppiatrice, sarebbe davvero ridicolo. Poi in generale mancano tante servant presenti da tanto tempo
  • In genere, quando annunciano i primi servant estivi, mostrano tutti i servant del primo banner. Qui hanno annunciato il welfare, un cinque stelle ed un quattro stelle. Questo mi fa venire i flashback del vietnam, per la possibilità di ritrovarci di nuovo tre banner

Anniversario
  • Basta aggiungere nuove classi, specialmente considerando quanto saranno limitate
  • Tutto roba per il presente e niente di strutturale o con vista per il futuro. In genere gli anniversari sono il luogo perfetto per annunciare grosse aggiunte o modifiche al gioco, si pensi al pity, le coin, destiny bond ecc... Stessa cosa per iniziare ad introdurre capitoli ed eventi di storia futuri
  • Zero ritocchi a pity o coin
  • Zero chiarimenti sul futuro post lostbelt

Mi ha davvero dato la triste sensazione che non ci sarà nessun arc 3 o storia post lostbelt e che per cui ci stiamo avvicinando alla fine. Siamo al decimo anniversario per cui, se avessero avuto qualcosa di grosso per il futuro, questo era il momento perfetto per annunciarla.

Spero di sbagliarmi ma questa mancanza di annunci, cosi come aggiunte e modifiche importanti, mi puzzano tanto.

In genere, quando annunciano i primi servant estivi, mostrano tutti i servant del primo banner. Qui hanno annunciato il welfare, un cinque stelle ed un quattro stelle. Questo mi fa venire i flashback del vietnam, per la possibilità di ritrovarci di nuovo tre banner
Purtroppo non credo sia solo una brutta sensazione.
Huyan confermata come Welfare (THIGHTS), i tre banner li do praticamente per scontati.

Summer Passionlip era un grosso meme soprattutto per la community jap

Purtroppo non credo sia solo una brutta sensazione.
Huyan confermata come Welfare (THIGHTS), i tre banner li do praticamente per scontati.

Summer Passionlip era un grosso meme soprattutto per la community jap
Sapevo di Huyan welfare, proprio per questo ho i flashback del vietnam. Puzza troppo l'annuncio di soli due servant nel primo banner.

So bene di Passionlip e di come era molto richiesta. Dico solo che non capisco il senso di metterla cinque stelle, la stessa meltryllis era quattro stelle.

Abbiamo servant come Koyan, Quetz, Kukul, Tiamat, Draco che sono super popolari, e di certo richiederebbero uno slot da cinque stelle, ed invece scelgono Passionlip. :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro