Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Coin…Per me è meh come decimo, insomma novità
che è successo alle coin?Coin…
Nulla, è questo il problemache è successo alle coin?
Pensavo mi fossi perso qualche newsNulla, è questo il problema![]()
Purtroppo non credo sia solo una brutta sensazione.In genere, quando annunciano i primi servant estivi, mostrano tutti i servant del primo banner. Qui hanno annunciato il welfare, un cinque stelle ed un quattro stelle. Questo mi fa venire i flashback del vietnam, per la possibilità di ritrovarci di nuovo tre banner
Sapevo di Huyan welfare, proprio per questo ho i flashback del vietnam. Puzza troppo l'annuncio di soli due servant nel primo banner.Purtroppo non credo sia solo una brutta sensazione.
Huyan confermata come Welfare (THIGHTS), i tre banner li do praticamente per scontati.
Summer Passionlip era un grosso meme soprattutto per la community jap
Io non ne posso più delle x face in generale. Voglio servant totalmente originali.Io non ne posso più delle Sakuraface, pietà![]()
Teoricamente sì, ma se mi cacciano l’ennesimo servant wank giapponese sconosciuto preferisco qualcosa di più notoIo non ne posso più delle x face in generale. Voglio servant totalmente originali.
Più che altro ci sono ancora tonnellate di personaggi famosi che potrebbero inserire. Basta ricicli.Teoricamente sì, ma se mi cacciano l’ennesimo servant wank giapponese sconosciuto preferisco qualcosa di più noto.
La verità è nel mezzo secondo me, anche a voler andare sul sicuro si può fare molto meglio del solito mucchio da cui pescano.
Per favore Kyohime Himiko dell'anno passato è uno dei più grossi facepalm che il titolo ci abbia regalatoTeoricamente sì, ma se mi cacciano l’ennesimo servant wank giapponese sconosciuto preferisco qualcosa di più noto.
La verità è nel mezzo secondo me, anche a voler andare sul sicuro si può fare molto meglio del solito mucchio da cui pescano.