Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Sette.
Di nuovo, parte 3

Da quanto ho visto, tra l'altro, i servant che prenderanno bonus sono quelli delle sette singularity.

Intanto hanno buttato dentro i rank up delle valchirie e quello (Attesissimo) del pover SIgurd magari fanno lo scherzetto è inseriscono una collaboration con LE quella oppure...
Fenrir Rider e Surtr Saber

:sard:

Servono i sottotitoli.
Immagino parlino di
Beast

ma preferisco non approfondire non essendomi spoilerato nulla di quello che rimane di parte 2, servant summonabili a parte che bene o male escono sempre.

Aggiungo visto che ci sono.
Qualche traguardo in questi giorni di re run
LGlgiXT.png

xKVqNuC.png

Hs8avmw.png

993cfrt.png

Jcw1kfG.png

Fa79YgR.png

E con questa diciottesima, dovremmo aver terminato ANCHE l'ultima serie di Advanced Quest.
Mi fa stranissimo che abbiano completamente abbandonato "il progetto" con cosi tante CE ancora da ottenere.

E con questa diciottesima, dovremmo aver terminato ANCHE l'ultima serie di Advanced Quest.
Mi fa stranissimo che abbiano completamente abbandonato "il progetto" con cosi tante CE ancora da ottenere.
Avranno ricevuto feedback negativo dai giocatori.

E si parte con part 3 :asd:

Sono curioso di vedere cosa si inventeranno per parte tre.

Già sappiamo il primo servant. Credo e spero non sia la sola nuova aggiunta di questo primo capitolo.

Ho alcuni dubbi

il prologo di inizio anno si svolgeva qualche minuto prima della fine di parte 2, penso continui quello no?

Già sappiamo il primo servant. Credo e spero non sia la sola nuova aggiunta di questo primo capitolo.
Da quanto mi hanno spiegato rimanendo sul no spoiler...

è l'unico.
Più che un capitolo è un prologo esteso, solo nove parti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro