Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Chiiiiiiiaro, certo, certo…
Hanno capito che Protea Alter è troppo popolare per essere solo un costume.
Quindi? 4SSR :sard:
Che schifo. Non ci volevo credere quando l'ho visto. :bah:

Già era stato brutto il passaggio da 2 a 3 ssr, qui hanno fatto proprio la porcata.

Per le scelte stendiamo un velo pietoso. Dopo anni siamo qui ancora ad aspettare summer version di servant dei primi anni ed invece ci troviamo doppia king protea, biscione e l'altra tizia che non so nemmeno chi sia.

Vediamo se...
dBwhCBu.jpeg

riesco a buttare giù due righe nei prossimi giorni.

Also
mc2DO8E.jpeg

n0PK9yu.jpeg

Passo, immagino sia pieno di spoiler^^

EDIT: Come mio reminder personale. Quando rilasceranno il cap. ufficialmente...
devo fare il nodo di Arcueid con Ciel per sbloccare le NP line uniche. Mi manca quella della versione Idoru.

Ultima modifica:
Finito anche io Oc3 e voglio dire una cosa veloce

Basta col finale col master che dimentica tutto. Mi ha davvero rotto le scatole questa trovata comune ai vari Oc. :bah:

Spero con tutto il cuore non avvenga lo stesso con Oc4.

Questo (Summer 11) me lo hanno spoilerato solo per farmi arrabbiare.
In pratica...
per non far sentire Palter inferiore alle altre Sakura 5 e per darle unicità anche per lei BB ha inserito componenti da altre parti.
Nel suo caso bestie giganti: Xochitónal (Che è mostro presente in molte culture mesoamericane, gigantesco e fighissimo), Kumbhakarna (Fratello di Ravana, nemico di Rama ma pg. super interessante e super chill. Soprannaminato "The Sleeping giant") ed infine Fenrir.

Pover, pover Fenrir.
Dopo che uno dei suoi aspetti (Vanagarm, rider class, servant di Amari nel 4 round) è stato ucciso fuori scena in Last Encore, dopo essere divenuto un power up a casissimo per Surtr, ora è una delle componenti di Protea. Stiamo parlando della Bestia che divora Odino in persona, non di un tipo a caso. Ed è la TERZA volta.

Chiaro, è successo più e più volte che aspetti delle Sakura 5 poi siano diventati Servant ma tre volte NO.
è eccessivo.

Anche io ho finito OC3...ma chissà quando lo leggerò :asd:
Non voglio criticare nessuno ne agli altri come vivere l'esperienza però a livello personale io non riuscirei mai a saltare la storia e fare solo le battaglie.
Finito anche io Oc3 e voglio dire una cosa veloce

Basta col finale col master che dimentica tutto. Mi ha davvero rotto le scatole questa trovata comune ai vari Oc. :bah:

Spero con tutto il cuore non avvenga lo stesso con Oc4.
ASSOLUTAMENTE SI.
Che poi...
qui hanno lasciato la scappatoia per farti capire che "se ne ricorderà al momento giusto" ma quanto è odioso :facepalm:

Questo (Summer 11) me lo hanno spoilerato solo per farmi arrabbiare.
In pratica...
per non far sentire Palter inferiore alle altre Sakura 5 e per darle unicità anche per lei BB ha inserito componenti da altre parti.
Nel suo caso bestie giganti: Xochitónal (Che è mostro presente in molte culture mesoamericane, gigantesco e fighissimo), Kumbhakarna (Fratello di Ravana, nemico di Rama ma pg. super interessante e super chill. Soprannaminato "The Sleeping giant") ed infine Fenrir.

Pover, pover Fenrir.
Dopo che uno dei suoi aspetti (Vanagarm, rider class, servant di Amari nel 4 round) è stato ucciso fuori scena in Last Encore, dopo essere divenuto un power up a casissimo per Surtr, ora è una delle componenti di Protea. Stiamo parlando della Bestia che divora Odino in persona, non di un tipo a caso. Ed è la TERZA volta.

Chiaro, è successo più e più volte che aspetti delle Sakura 5 poi siano diventati Servant ma tre volte NO.
è eccessivo.

Non voglio criticare nessuno ne agli altri come vivere l'esperienza però a livello personale io non riuscirei mai a saltare la storia e fare solo le battaglie.

ASSOLUTAMENTE SI.
Che poi...
qui hanno lasciato la scappatoia per farti capire che "se ne ricorderà al momento giusto" ma quanto è odioso :facepalm:
Si
senza considerare la demenza selettiva, con personaggi che ricordano mentre altri no. :bah:

Rende questi capitoli di storia anche parzialmente inutili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro