Finito con tutti i finali, alla fine devo giusto tirare le somme narrativamente parlando. Ci sono state un paio cose un po' buttate lì, più che altro scene da classico grazie e arrivederci avanti il prossimo

, che mi lasciano sempre con l'amaro in bocca perché bastano letteralmente 10 secondi in più per cambiare la scena.
Poi c'è quella cosa su un servant (che anche
Theta sa) che è un po' lol wut se si conosce qualcosina, ma ne riparleremo, infine tiepidino con i primi due finali perché abbastanza monchi di una scena fondamentale, scena che è arrivata con l' ultimo finale, decisamente il migliore, più da Fate al 100%, e per questo soddisfacente.
Insomma narrativamente il gioco nel complesso è più che promosso, ma mi è rimasto un po' di rammarico perché da molto buono poteva essere ottimo veramente con poco, ma è giusto come la penso io, non mi sorprenderei se qualcuno non avesse le mie aspettative. Io purtroppo da Type Moon voglio sempre quel guizzo in più

Quindi chi lo sta giocando lo finisca con tutti i finali e postate impressioni che sono curioso, ed assolutamente non fermatevi alla prima run che la seconda esagerando porterà via 10 ore.