Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho finito il gioco, in realtà mi manca un finale alterato da vedere ma dovrebbe cambiare poco.
Per me giocone, molto divertente, alla fine rompi tutto con la void stance ed una build fatta bene stile rpg, ho giocato con la terza difficoltà, la quarta è quasi improponibile perchè ti shottano ed i mostri hanno troppa vita.
Molto sorpreso in positivo dalla trama, ci sono delle rushate finali (pieno stile Sakurai) e manca qualche ritocchino in più parti (pieno stile Higashide), ma sostanzialmente tutto buono tranne la fazione lancer che non mi ha detto nulla.
Il resto tutti bravi, giusto rider ci hanno messo il doppio reveal tuttavia per me era un po' telefonato, magari ad altri è piaciuto, un po' mi dispiace si siano giocati tutto su questo e non abbiano sviluppato su ben altro.
Si percepisce una certa volontà di guidare gli eventi in alcuni casi, quando troppe pedine prendono il palco si cerca di smistarle velocemente.
Parte migliore il protagonista che prende la scena a tutti pian piano, tutti i pezzi della trama si muovono e si incastrano con il suo karma come briciole in un percorso.
8.5 perchè mi ha divertito ed è un'esperienza che aspettavo da molto tempo, anche se darei un 8 a mente fredda.
P.S: in molte parti non si capiscono dei dettagli se non si segue l'entry del logbook, quindi leggerli è obbligo.
Boia se è valido, piú che altro il voto non può alzarsi per via della qualità tecnica generale, un motore vecchio meglio di così non credo faccia.Un gioco da 8/8.5 alla fine è un titolo validissimo.
Io comunque sto andando un po' a rilento, sono al punto in cui.
Archer viene controllato, da fuoco alla città e devo sconfiggerlo, boss fight un po' fastidiosa.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Ah ma no, l'ho fatta la. Boss fight, mica ho avuto problemiBoia se è valido, piú che altro il voto non può alzarsi per via della qualità tecnica generale, un motore vecchio meglio di così non credo faccia.
La qualità artistica messa in campo maschera le deficitarietà quanto può, tanto da dare un prodotto fruibile, espressivo e caratterizzato quanto basta.
A livello di combat a volte scalza o comunque si sentono imprecisioni, tuttavia funziona ed è molto vario nella sua semplicità, come ho già detto scema nell'endgame quando sblocchi tutte le skill, le stance diventano passive e vai di void, spada super equipaggiata con stat al massimo, stack di food infinite, ma è anche un problema del genere in cui si inquadra (rpg) dove con una build buona sfondi tutto da sovralivellato e per arrivare li comunque ci vogliono 50+ ore.
Archer![]()
La cosa stronza nel suo ombattimento sono le frecce che ti arrivano stile barrage nel reality marble, il resto per lo più si può evitare girandogli attorno e attaccare quando ha finito.
L'unico da evitare è la combo melee con la lancia che alla fine ha un tornado di fuoco che ti pulla dentroquella fuggi.
Vai di earth stance iniziale per i primi colpi poi water se ti serve più velocità di schivata e cerchi di bustarlo quando vai nel reality marble.
Più della metà.Ah ma no, l'ho fatta la. Boss fight, mica ho avuto problemi
Comunque a che punto sto della trama?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Ah ok, io pensavo di essere a tipo 1/3 circa.Più della metà.
I primi cap sono i più lunghi![]()
Si se conti il ng+.Ah ok, io pensavo di essere a tipo 1/3 circa.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Ah ok.Si se conti il ng+.
Tutto.Ah ok.
Ma, menl NG+ ti porti dietro tutte le statistiche delle commissioni e tutte le local trials?
Ah ottimo, così almeno faccio completismo nel NG+Tutto.
No, ti dice che sono completate, le puoi rifare se vuoi materiali ecc...Ah ottimo, così almeno faccio completismo nel NG+
Ma le secondarie(Disgression) vanno rifatte vero?
Ah, buono questo.No, ti dice che sono completate, le puoi rifare se vuoi materiali ecc...
Ti si sbloccano di nuove però, esclusive del ng+.
Appena preso anche io Goku dovevo andare di D1 ma è saltato ora ho trovato un codice a 35 euro e l’ho pigliato subito sto scaricandoIl pacco è andato perso e, dopo aver ricevuto il rimborso, ho provveduto ad effettuare un nuovo ordine.Speriamo che questa volta mi arrivi...
Ma ci sono i livelli di difficoltà nel gioco?Se si, quale mi consigliate?
Porca vacca, la cosa sta iniziando a diventare inquietanteAppena preso anche io Goku dovevo andare di D1 ma è saltato ora ho trovato un codice a 35 euro e l’ho pigliato subito sto scaricando
siamo sincronizzati![]()
Vediamo magari già domani lo inizioPorca vacca, la cosa sta iniziando a diventare inquietante
Fammi sapere che ne pensi!
4 livelli di difficoltà ma solo 3 accessibili subito.Il pacco è andato perso e, dopo aver ricevuto il rimborso, ho provveduto ad effettuare un nuovo ordine.Speriamo che questa volta mi arrivi...
Ma ci sono i livelli di difficoltà nel gioco?Se si, quale mi consigliate?
Si.Radoom91
Credo di aver passato il punto di non ritorno per la scelta della route.
Praticamente ho scelto di inseguire Assassin invece di attaccare Tsuchimikado, era quella la scelta che cambiava il finale?