The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,467
Koyomi Araragi Radoom91 com'è allora?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Koyomi Araragi Radoom91 com'è allora?
L'ho iniziato pure io.Rubrica - Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |
ragazzi qualcuno di voi ha giocato o giochera' la remastered dei baten kaitos? non mi ricordo se conveniva iniziare da origins che all'epoca non giocai.. Giocaci seguendo l'ordine di uscita e lascia Origins per ultimo.forum.spaziogames.it
Ho scritto qua dopo aver finito il primo capitolo.
Stessa tua situazione, caro, e finora mi sta piacendo un botto.Raga ma potrebbe essere interessante anche per chi, come me, non sa nulla della serie "Fate"?Leggevo in giro che è un ottimo action...![]()
Esistono diversi sistemiL'ho iniziato pure io.
Sono ancora nel Prologo, con gli umani normali è un Button smashing, ma già coi mostri diventa più tecnico, in alcune cose mi ha dato delle vibes alla Onimusha.
Una cosa sulla lore generale della saga, che tu sei super esperto e che non tocco roba Type Moon da un sacco (da quando ho smesso con fate/GO praticamente)
Ma il rituale di cui parlano tutti è palesemente la guerra del sacro graal, l'origine era celtica vero?
Vai tranquillo, tutto spiegato.Raga ma potrebbe essere interessante anche per chi, come me, non sa nulla della serie "Fate"?Leggevo in giro che è un ottimo action...![]()
Si perdono solo i memeDa profano della serie, degli anime, di qualsiasi cosa appartenga a Fate…tanta, tanta roba.
A parte che graficamente è un gioiellino, ma la storia mi sta intrippando davvero tanto.
Ho fatto 5 orette e devo dire che viene fatto un buonissimo lavoro nel darti tutte le informazioni necessarie per godertelo a tutto tondo.
Esistono diversi sistemi
probabilmente non si utilizza il nome guerra del santo graal perchè non utilizza l'omonima coppa durante il rituale.
Si l'origine storica nostra è probabilmente celtica, o comunque pre-cristiana, in Nasuverse non sappiamo.
Per ora confermato che è un NP di Gesù e basta.
Fatto sta che non si può chiamare guerra del santo graal perchè il sistema fu creato da un homunculus nel 1800 circa.
Ed essendo il gioco ambientato nel 1651 è quasi impossibile, tuttavia ci possono essere divergenze, vista la presenza di Musashi è quasi sicuramente una pruned timeline.
Insomma bisogna finire il gioco e capire che succede dietro le quinte ma c'è un motivo se non la chiamano così.Post automatically merged:
Vai tranquillo, tutto spiegato.
Nel caso non ricordi qualcosa ti puoi mettere a leggere i glossari, sei in una botte di ferro.
Post automatically merged:
Si perdono solo i meme
![]()
![]()
![]()
Vabbè, ma Musashi non fa testo, quella gira tutti i mondi del Nasuverse, mi aspetterò di vederla anche fuori da Fate primo o poi
Non credo di aver capito.e invece no
Non mi ricordo dove sei arrivato con la storia.Non credo di aver capito.![]()
Sono al Capitolo 1.Non mi ricordo dove sei arrivato con la storia.
Sono al Capitolo 1.
Ho appena incontrato Gil, andato al tempio e salvato i bambini.
AhIntendevo FGO.
![]()
Capo delle baby gang.
Ah
Avevo finito la seconda Lostbelt, poi avevo lasciato.
ma ci sono video in giro che raccontano la storia per bene?
Trovato questo, è una playlist con tutti i capitoli maggiori, quelli con Musashi sono Shimosa, Anastasia ed Olympus (che è diviso in 2, Olympus è la seconda parte e Atlantis la prima ma lei non appare li)
La roba delle Layline personalmente è una delle cose che mi piacciono di meno per ora, certe volte sembra proprio che sai impossibile uscirne e il game over è obbligatorio, sarò all'inizio, ma quela finale del capitolo uno l'avrò rifatta tipo 6/7 volte, boh.Sono a quasi 38 ore e dovrei essere agli sgoccioli del capitolo 3, tempo di tirare due somme.
Per un fan del franchise è il gioco della vita, me lo avevano venduto per Musashi, lo sto amando per tutt'altri motivi, tra cui Musashi.
Adoro l'alchimia tra Iori e Saber, come stia crescendo il rapporto di fiducia reciproca, c'è stata una parte relativa a loro due, che va a sbloccare una cosa di gameplay alla fine che è stata WOW.
Il Battle System è probabilmente l'aspetto più sorprendente visto che parliamo di Omega Force, le stance sono veramente una trovata sopraffina, cambiano radicalmente il gameplay e l'approccio, essenziali contro i servant ed alcuni mostri se si gioca al massimo livello di difficoltà.
E dire che già la parata della earth stance era game changing...ma hanno voluto esagerare, con delle gran belle figate che però hanno bisogno di una bella padronanza.
Il controllo delle layline è la versione riveduta, corretta e migliorata dei Grail Front di FGO, veramente una gradita aggiunta da cui dovrebbe prendere esempio Lasengle.
Secondarie che danno sempre qualche ricompensa che tornerà davvero utile, migliorano il bond col servant di turno, che quindi può essere utilizzato, perfetto.
Belle le musiche con alcuni banger in proprio e presi di peso da Fgo e remixato, la trama invece aveva già un bel ritmo prima con picchi a fine capitolo, ora ha proprio accelerato e feels a palla.
Soddisfattissimo.
Più avanti si sviluppa, per adesso ti muovi da una casella ad un'altra ed impari un po' come funziona più tardi sguinzaglierai rogue servants e fai azioni isolate senza servant, usi magie per interagire con la mappa ed i nemici.La roba delle Layline personalmente è una delle cose che mi piacciono di meno per ora, certe volte sembra proprio che sai impossibile uscirne e il game over è obbligatorio, sarò all'inizio, ma quela finale del capitolo uno l'avrò rifatta tipo 6/7 volte, boh.
Per il resto ottimo gameplay, nulla da dire, per i personaggi, alcuni non so proprio chi possano essere, e non lo voglio sapere, ho una mezza idea su chi possa essere Saber, forse.