PS4/PS5 Fate/Samurai Remnant

Pubblicità

è stupenda, poco da dire.

Maaaaa è un action rpg? Nel caso MOLTO interessante.

Io di fate non è che sia sto espertone, mi son visto solo zero e unlimited blade works, ci capirei qualcosa?

Maaaaa è un action rpg? Nel caso MOLTO interessante.

Io di fate non è che sia sto espertone, mi son visto solo zero e unlimited blade works, ci capirei qualcosa?
Da quello che si è visto è un hack 'n slash nelle parti semplici (Iori vs umani) introducendo difficoltà contro boss vari ed infine servant, questi ultimi probabilmente saranno da affrontare principalmente con il proprio servant.
Ibrida elementi rpg come il progresso delle katana, il livello dei personaggi, sblocco skill e quant'altro.
Si esplora Edo, puoi fare missioni secondarie o lasciarle e continuare la MSQ, sembra avere 3 finali in totale e diverse side in cui controlli le altre fazioni con dei pov appositi.
Dura 50 ore la principale e 100 ore per completarlo al 100%.
Il fulcro è la storia e sviluppo personaggi.
È da vedere la bontà del gameplay, i voti di Famitsu non li terrei troppo da conto.

No non devi conoscere nulla di pregresso per giocarlo.
Anche un neofita ci si può buttare.

Da quello che si è visto è un hack 'n slash nelle parti semplici (Iori vs umani) introducendo difficoltà contro boss vari ed infine servant, questi ultimi probabilmente saranno da affrontare principalmente con il proprio servant.
Ibrida elementi rpg come il progresso delle katana, il livello dei personaggi, sblocco skill e quant'altro.
Si esplora Edo, puoi fare missioni secondarie o lasciarle e continuare la MSQ, sembra avere 3 finali in totale e diverse side in cui controlli le altre fazioni con dei pov appositi.
Dura 50 ore la principale e 100 ore per completarlo al 100%.
Il fulcro è la storia e sviluppo personaggi.
È da vedere la bontà del gameplay, i voti di Famitsu non li terrei troppo da conto.

No non devi conoscere nulla di pregresso per giocarlo.
Anche un neofita ci si può buttare.
Uuuh che figo allora, sulla carta mi gasa. Lo tengo d'occhio per quando avrò ps5, grazie!

Stanno caricando tantissimo per la release.
Non ricordo tutto questo rumore per i due Extella :ahsisi:

Stanno caricando tantissimo per la release.
Non ricordo tutto questo rumore per i due Extella :ahsisi:
La differenza tra Marvelous e Koei Tecmo è abissale.
Poi questo lo possiamo considerare il primo vero gioco del franchise.
In cui ci si distacca dal low effort di un'impiantistica fruibile ma dimenticabile attorno alla storia narrata e si cerca di portarla a piccoli passi verso i livelli delle concorrenti.

Tra una settimana si saggia la bontà :ivan:

La differenza tra Marvelous e Koei Tecmo è abissale.
Poi questo lo possiamo considerare il primo vero gioco del franchise.
In cui ci si distacca dal low effort di un'impiantistica fruibile ma dimenticabile attorno alla storia narrata e si cerca di portarla a piccoli passi verso i livelli delle concorrenti.

Tra una settimana si saggia la bontà :ivan:
Secondo me contro i boss sarà un simil Souls like

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Secondo me contro i boss sarà un simil Souls like

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
È così che hanno detto nell'intervista, cioè che si tende a quel genere senza raggiungere la difficoltà.
Però a video non s'è visto nulla, giusto le fight iniziali del prologo che contengono mosse basilari e la meccanica di break standard che trovi anche con i boss normali.

Giusto nella parte iniziale quando Iori è da solo contro rider assomiglia ad un souls, ma da lontano.

Sub

Per la sorpresa di pochi
Kyogoku confermato.

SPOILER_image.png

9302370a.png
Risatone finale da matta, magari Ushi Gozen(?)

__minamoto_no_raikou_and_llamrei_fate_and_1_more_drawn_by_matsuryuu__sample-2ebf3f92bca71a05c774bf75f2887054.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro