Ufficiale Federico Chiesa

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gente come Barella e Tonali sono stati venduti per cifre e formule simili alla fine. Anche per Locatelli volevano 40 milioni. 

locatelli lo prendono sicuro l'anno prossimo, quando si liberano di altri ingaggi grossi

Considerando che la 25 è di Rabiot, che numero prenderà? Io punto sulla 11 lasciata libera da Douglas :sisi:

Domanda; ma gli ultimi giocatori che abbiamo preso dalla Fiore sono cronologicamente Felipe Melo e Bernardeschi o mi sono perso qualcuno nel mezzo?

Spero che non abbiamo speso 60 bombe per prenderlo e trasformarlo in terzino a tutta fascia come Cuadrado  :asd:

Cuadrado un minimo difende ma non possiamo snaturare i giocatori così...e non si può chiedere lo stesso a Church che rimane un esterno d'attacco e spinta

Ultima modifica da un moderatore:
Sicura è meglio di Bernardeschi,almeno non è lento. É veloce ma tatticamente mi pare grezzo, sta a Pirlo farlo crescere.

Ultima modifica da un moderatore:
Sicura è meglio di Bernardeschi,almeno non è lento. É veloce ma tatticamente mi pare grezzo, sta a Pirlo farlo crescere.
siamo stati noi la rovina di berna, ha buttato su talmente tanti muscoli che ha perso l'agilità , che è la stessa cosa successa a del piero dopo l'infortunio

in questi anni l'unico che non ha messo muscoli è stato cuadrado e resta l'unico che salta l'uomo

siamo stati noi la rovina di berna, ha buttato su talmente tanti muscoli che ha perso l'agilità , che è la stessa cosa successa a del piero dopo l'infortunio

in questi anni l'unico che non ha messo muscoli è stato cuadrado e resta l'unico che salta l'uomo
Sono d'accirdo e spero non facciano la stessa cazzata con Chuesa, che ha come punti di forza proprio velocità e agilità. 

penso che a prescindere bernardeschi sia limitato di suo...

però quello che fai notare è vero perchè abbiamo quel vizio,ad esempio dybala non è mai stato un centometrista ma quello di palermo a me sembrava molto più rapido,spero non facciano cazzate con kulusevski e chiesa 

penso che a prescindere bernardeschi sia limitato di suo...

però quello che fai notare è vero perchè abbiamo quel vizio,ad esempio dybala non è mai stato un centometrista ma quello di palermo a me sembrava molto più rapido,spero non facciano cazzate con kulusevski e chiesa 

i limiti ci sono, ha sempre l'intenzione di giocare da solo, raramente cerca il compagno, lo faceva pure alla fiorentina, e forse è pure dovuto al fatto che ai viola era lui il più forte e si caricava la squadra sulle spalle cercando la giocata, qui da noi non è così ma evidentemente non riesce a cambiare la mentalità

ma di certo ricordo alla fiorentina, che nonostante giocasse da solo spesso saltava l'uomo e creava superiorità, da noi a malincuore non mi ricordo a parte a lione quest'anno che abbia fatto qualcosa di simile a quando stava coi viola

e poi senza dubbio avere cr7 e dyba non aiuta visto che sono 3 giocatori che vogliono la palla sui piedi e non creano spazi, speriamo che con morata che attacca spesso la profondità si creino spazi adesso.

kulu e chiesa li vedo già più muscolosi rispetto il primo berna, secondo me devono migliorare un pò tecnicamente e in visione di gioco, non li ho visti molto giocare ma mi sembrano 2 che giocano tanto sulla corsa 

Come visto dalla lista Champions Chiesa avrà il numero 22 :sisi:

Assolutamente d'accordo ed é quello che vado dicendo da tempo. Ho ascoltato anche un tifoso della Fiorentina di recente su YT che in pratica ha detto lo stesso, cioé che quando stava da loro era un promettente fantasista con un ruolo definito, un giocatore di fino. 

Una volta arrivato da noi già dopo qualche mese é diventato un cavallo da corsa senza capo ne coda. Invece di lavorare sulla tecnica si é gonfiato come uno zampone.

Ho qualche sospetto sulla gestione-Allegri ad essere sincero. Infatti già l'anno scorso Dybala per dirne uno, sotto Sarri era già più snello nei movimenti e si é visto. 

Io sinceramente non ho capito che lo avete preso a fare? volete continuare veramente col 4 3 3 ? 

Detto cio` per me come esterno alto e` mediocre, corre molto ma non ha un repertorio di finte in grado di saltare spesso l'uomo, ha un discreto tiro ma e' monopiede, tatticamente fa sempre quello... C'e da dire che sembra un bravo ragazzo e serio, magari venendo da voi crescera' perche sinceramente in due anni di fiorentina la crescita e' stata minima.

adama traore è diventato un culturista eppure corre più di prima :asd:

Anche Bernardeschi corre più di prima... Agilità ≠ Corsa 

Io sinceramente non ho capito che lo avete preso a fare? volete continuare veramente col 4 3 3 ? 

Detto cio` per me come esterno alto e` mediocre, corre molto ma non ha un repertorio di finte in grado di saltare spesso l'uomo, ha un discreto tiro ma e' monopiede, tatticamente fa sempre quello... C'e da dire che sembra un bravo ragazzo e serio, magari venendo da voi crescera' perche sinceramente in due anni di fiorentina la crescita e' stata minima.

Pirlo non gioca con le ali. Ad oggi credo che l'idea sia quella di metterlo esterno in un 352/343/3412.

Poi non é esattamente un monopiede come lo può essere un Dybala per dire. L'ho visto in più e più occasioni rientrare sul piede debole e tentare l'assist o il tiro a giro. 

confermo quello che dice alucard,

bernardeschi poi non è mai stato un corridore, era uno agile e rapido  nei 5-10 metri, nei 30metri dalla porta ti dav superiorità e inventava, da noi non riesce più a fare nulla di ciò salvo rari casi.

e probabilmente appunto allegri ha influito, ha sempre voluto giocatori fisici acciuga, vedi nocerino, boateng trequartisti, da noi mandzukic, can, matuidi.  dyba e berna che hanno messo su massa muscolare

il 433 pirlo lo ha escluso 

Purtroppo vista la situazione terzini, probabilmente l'unica alternativa a questo punto è davvero la difesa a 3. Abbiamo più gente adattabile sugli esterni e probabilmente Chiesa è stato preso anche per quello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro