Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,114
Gente come Barella e Tonali sono stati venduti per cifre e formule simili alla fine. Anche per Locatelli volevano 40 milioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NetoDomanda; ma gli ultimi giocatori che abbiamo preso dalla Fiore sono cronologicamente Felipe Melo e Bernardeschi o mi sono perso qualcuno nel mezzo?
siamo stati noi la rovina di berna, ha buttato su talmente tanti muscoli che ha perso l'agilità , che è la stessa cosa successa a del piero dopo l'infortunioSicura è meglio di Bernardeschi,almeno non è lento. É veloce ma tatticamente mi pare grezzo, sta a Pirlo farlo crescere.
Sono d'accirdo e spero non facciano la stessa cazzata con Chuesa, che ha come punti di forza proprio velocità e agilità.siamo stati noi la rovina di berna, ha buttato su talmente tanti muscoli che ha perso l'agilità , che è la stessa cosa successa a del piero dopo l'infortunio
in questi anni l'unico che non ha messo muscoli è stato cuadrado e resta l'unico che salta l'uomo
penso che a prescindere bernardeschi sia limitato di suo...siamo stati noi la rovina di berna, ha buttato su talmente tanti muscoli che ha perso l'agilità , che è la stessa cosa successa a del piero dopo l'infortunio
in questi anni l'unico che non ha messo muscoli è stato cuadrado e resta l'unico che salta l'uomo
i limiti ci sono, ha sempre l'intenzione di giocare da solo, raramente cerca il compagno, lo faceva pure alla fiorentina, e forse è pure dovuto al fatto che ai viola era lui il più forte e si caricava la squadra sulle spalle cercando la giocata, qui da noi non è così ma evidentemente non riesce a cambiare la mentalitàpenso che a prescindere bernardeschi sia limitato di suo...
però quello che fai notare è vero perchè abbiamo quel vizio,ad esempio dybala non è mai stato un centometrista ma quello di palermo a me sembrava molto più rapido,spero non facciano cazzate con kulusevski e chiesa
Assolutamente d'accordo ed é quello che vado dicendo da tempo. Ho ascoltato anche un tifoso della Fiorentina di recente su YT che in pratica ha detto lo stesso, cioé che quando stava da loro era un promettente fantasista con un ruolo definito, un giocatore di fino.siamo stati noi la rovina di berna, ha buttato su talmente tanti muscoli che ha perso l'agilità , che è la stessa cosa successa a del piero dopo l'infortunio
adama traore è diventato un culturista eppure corre più di primasiamo stati noi la rovina di berna, ha buttato su talmente tanti muscoli che ha perso l'agilità , che è la stessa cosa successa a del piero dopo l'infortunio
Anche Bernardeschi corre più di prima... Agilità ≠ Corsaadama traore è diventato un culturista eppure corre più di prima![]()
Io sinceramente non ho capito che lo avete preso a fare? volete continuare veramente col 4 3 3 ?
Detto cio` per me come esterno alto e` mediocre, corre molto ma non ha un repertorio di finte in grado di saltare spesso l'uomo, ha un discreto tiro ma e' monopiede, tatticamente fa sempre quello... C'e da dire che sembra un bravo ragazzo e serio, magari venendo da voi crescera' perche sinceramente in due anni di fiorentina la crescita e' stata minima.
confermo quello che dice alucard,adama traore è diventato un culturista eppure corre più di prima![]()
è anche agile traore, peccato abbia i piedi montati al contrario come il nostro bidoncino dell'umidoAnche Bernardeschi corre più di prima... Agilità ≠ Corsa
il 433 pirlo lo ha esclusoIo sinceramente non ho capito che lo avete preso a fare? volete continuare veramente col 4 3 3 ?
Detto cio` per me come esterno alto e` mediocre, corre molto ma non ha un repertorio di finte in grado di saltare spesso l'uomo, ha un discreto tiro ma e' monopiede, tatticamente fa sempre quello... C'e da dire che sembra un bravo ragazzo e serio, magari venendo da voi crescera' perche sinceramente in due anni di fiorentina la crescita e' stata minima.