Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai la Cabello era il peggio del peggio poi dopo ci sta drunk Arisa:asd:
:rickds:

Ma poi i discorsi e le facce che faceva, fantastica

comunque..magari cè la possibilità che torni Elio, ora non so di preciso quando finirà il loro "Last tour" però non penso manchi tanto...

certo sarebbe meglio avere gente nuova..anche per rialzare gli ascolti che ogni anno calano sempre di più

:rickds:
Ma poi i discorsi e le facce che faceva, fantastica

comunque..magari cè la possibilità che torni Elio, ora non so di preciso quando finirà il loro "Last tour" però non penso manchi tanto...

certo sarebbe meglio avere gente nuova..anche per rialzare gli ascolti che ogni anno calano sempre di più
Per non parlare della sua cultura musicale da tredicenne con comparazioni al limite dell'assurdo:sard:

I nomi che girano fanno abbastanza cagare :asd:

I nomi che girano fanno abbastanza cagare :asd:
ho letto di Sfera Ebbasta..a me non piace per niente (al momento)..però se vogliono alzare gli ascolti a 20000000periodico se metti insieme lui e Fedez ce la fanno ad occhi chiusi

ho letto di Sfera Ebbasta..a me non piace per niente (al momento)..però se vogliono alzare gli ascolti a 20000000periodico se metti insieme lui e Fedez ce la fanno ad occhi chiusi
Più che altro se vogliono suicidarsi è la mossa giusta :sisi:

Io metterei un diggei, potrebbe essere interessante con uno tipo Benny Benassi o Mauro Picotto che ne hanno viste parecchie nella loro carriera :sisi:

Più che altro se vogliono suicidarsi è la mossa giusta :sisi:
il problema è che tanti lo seguono perché cè Fedez...quindi figurati

- - - Aggiornato - - -

Io metterei un diggei, potrebbe essere interessante con uno tipo Benny Benassi o Mauro Picotto che ne hanno viste parecchie nella loro carriera :sisi:
Non potrebbe essere male come cosa, ma non sarebbe la mossa giusta per aumentare o tenere in linea gli ascolti, secondo me :ahsisi:

Spero solo che non cannino tutti e due i giudici:sisi:
io purtroppo ho questo presentimento :asd:

Non centra nulla ma allora per il trash ci vorrebbe Giulia Michelini,che da quello che mi dicono ad amici si fa di bamba e sta sempre esaltata:sard:

Non centra nulla ma allora per il trash ci vorrebbe Giulia Michelini,che da quello che mi dicono ad amici si fa di bamba e sta sempre esaltata:sard:
Se vogliamo andare sul sicuro con il trash si chiamano due tra Malgioglio-Signorini-Luxuria e siamo a posto :asd::asd:

Se vogliamo andare sul sicuro con il trash si chiamano due tra Malgioglio-Signorini-Luxuria e siamo a posto :asd::asd:
Malgioglio sarebbe interessante vedo già il terrore all'assegnazione dei brani:sard:

Io stavolta non mi sbilancio, quest'anno abbiamo una canzone d'effetto, con il tema attuale e col testo che piace al tipo di pubblico che vota di solito, con una bella melodia e tutto quanto. Molto probabilmente non ci sarà alcuna scenografia/coreografia da kolossal di Hollywood perché non serve, anzi a mio modo di vedere stonerebbe. Vedremo se stavolta verremo premiati.

Comunque ho un retroscena un po' triste per quanto riguarda l'Eurovision di Raphael Gualazzi...

Un mio famigliare era uno dei dirigenti Rai che si è occupato della spedizione italiana a Dusseldorf e gli ordini dall'alto erano di non vincere il contest dal momento che sarebbe costato troppo organizzarlo l'anno dopo. Tant'è che quando è arrivato secondo hanno sbiancato tutti :sisi:

Speriamo sia cambiata questa politica... In teoria si, vedendo il grande supporto che hanno dato a Gabbani l'anno scorso, però chissà...

Ma già si sanno i telecronisti della diretta Rai della finale? Speriamo non Insinna :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro