Va in disidratazione se piange per ogni esibizionea questo punto rivoglio Arisa almeno lei si attacca direttamente alla bottiglia
![]()

io Arisa non la sopporto..è più forte di me spero di no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va in disidratazione se piange per ogni esibizionea questo punto rivoglio Arisa almeno lei si attacca direttamente alla bottiglia
![]()
Dai la Cabello era il peggio del peggio poi dopo ci sta drunk Arisa
io Arisa non la sopporto..è più forte di me spero di no
Dai la Cabello era il peggio del peggio poi dopo ci sta drunk Arisa![]()
Per non parlare della sua cultura musicale da tredicenne con comparazioni al limite dell'assurdo
Ma poi i discorsi e le facce che faceva, fantastica
comunque..magari cè la possibilità che torni Elio, ora non so di preciso quando finirà il loro "Last tour" però non penso manchi tanto...
certo sarebbe meglio avere gente nuova..anche per rialzare gli ascolti che ogni anno calano sempre di più
sisiPer non parlare della sua cultura musicale da tredicenne con comparazioni al limite dell'assurdo![]()
ho letto di Sfera Ebbasta..a me non piace per niente (al momento)..però se vogliono alzare gli ascolti a 20000000periodico se metti insieme lui e Fedez ce la fanno ad occhi chiusiI nomi che girano fanno abbastanza cagare![]()
Più che altro se vogliono suicidarsi è la mossa giustaho letto di Sfera Ebbasta..a me non piace per niente (al momento)..però se vogliono alzare gli ascolti a 20000000periodico se metti insieme lui e Fedez ce la fanno ad occhi chiusi
il problema è che tanti lo seguono perché cè Fedez...quindi figuratiPiù che altro se vogliono suicidarsi è la mossa giusta![]()
Non potrebbe essere male come cosa, ma non sarebbe la mossa giusta per aumentare o tenere in linea gli ascolti, secondo meIo metterei un diggei, potrebbe essere interessante con uno tipo Benny Benassi o Mauro Picotto che ne hanno viste parecchie nella loro carriera![]()
io purtroppo ho questo presentimentoSpero solo che non cannino tutti e due i giudici![]()
Se vogliamo andare sul sicuro con il trash si chiamano due tra Malgioglio-Signorini-Luxuria e siamo a postoNon centra nulla ma allora per il trash ci vorrebbe Giulia Michelini,che da quello che mi dicono ad amici si fa di bamba e sta sempre esaltata![]()
Malgioglio sarebbe interessante vedo già il terrore all'assegnazione dei braniSe vogliamo andare sul sicuro con il trash si chiamano due tra Malgioglio-Signorini-Luxuria e siamo a posto![]()
Brani del tipo "Mi sono innamorato del fidanzato della Ferragni"Malgioglio sarebbe interessante vedo già il terrore all'assegnazione dei brani![]()