Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GrandeSONO GIA' DAVANTI ALLA TV A COMMENTARE!![]()
Infatti, ho come l'impressione che l'abbiano messa 26-ima apposta, per una degna chiusura della gara.L'esibizione italiana, improntata sul testo, mi è piaciuta![]()
Era la favorita per i bookmakersNon mi aspettavo vincesse Israele!
Su Ermal non so, l'Albania ci dà da sempre il massimo dei voti a prescindereTra il cicciobello svedese, il modello austriaco e la jennifer lopez di Cipro, va bene Israele daianche se la sua canzone era molto molto ispirata al Jpop giapponese. Ma riusciranno ad organizzare un tale evento a Gerusalemme o Tel Aviv?L'Italia terza al televoto mi ha emozionato, sul serio
è un bel risultato. Complimenti anche ai metallari ungheresi, ultimi per le giurie, e nella top per il televoto. Ci sono stati dei divari enormi!
Devono rivedere il concetto delle giurie, si vede che è un voto molto politico. Anche a noi credo che, al di là della bella canzone, nel massimo dei voti che ci ha dato l'Albania un po' abbia giocato il fatto che Ermal è albanese.
Devo capire come la nostra giuria abbia dato il massimo alla Norvegia! Non era questa bella canzone dai.
Sono abbastanza d'accordo con Wey, mi sono piaciute le esibizioni di moldavi e ungheresi.L'Israele tra quelle che erano al top è la meno peggio, ci può stare. Non capisco le posizioni così alte di Germania e Svezia (ma pure dell'Austria devo dire). Un risultato buono per l'Italia, il televoto ci ha premiatoIo me l'aspettavo che vincesse Israele, così come mi aspettavo che sarebbero state premiate robe assurde tipo Germania e Svezia. Come al solito oltre a noi ho tifato Moldavia e Ungheria, inutilmente![]()