Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma chi e' sto comico, terribile:morris82:Quando finisce?:tragic:
Di solito parla finché non lo mandano via con una scopa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di solito parla finché non lo mandano via con una scopa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' pessimo dai,non lo conoscevo ma lo trovo il peggior siparietto del festival finora:bah!: Finalmente si continua con le canzoni:morris82:

E' pessimo dai,non lo conoscevo ma lo trovo il peggior siparietto del festival finora:bah!: Finalmente si continua con le canzoni:morris82:
Quando conduceva Le Iene era uguale, la trasmissione ad un certo punto s'interrompeva perché lui doveva fare il suo monologo, ogni santa volta. Fortuna che quella conduzione è durata pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma no, speravo vincesse Chiara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Miele starà rosicando abbestia :sad2:

Ahahahah povera. Ma poi... Che strònzi quelli della sala stampa, potevano almeno rivotare a favore di miele per evitare di ribaltare il risultato... No sto qua era ampiamente superiore vero? Mah

Ultima modifica da un moderatore:
Madalina che si preoccupa di sbagliare verbi forse non ha sentito Garko

Ahahahah povera. Ma poi... Che strònzi quelli della sala stampa, potevano almeno rivotare a favore di miele per evitare di ribaltare il risultato... No sto qua era ampiamente superiore vero? Mah
Ma infatti,io pure al suo posto rifiuterei di cantare oggi essendo fuori dai giochi,pareva un contentino e forse l'avranno avvisata che e' uscita contro il vincitore.Canzoni delle nuove proposte veramente mediocri quest'anno secondo me cmq:kep88:

Elisa comunque più passa il tempo e più diventa bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che sono steccate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Oggi non ha voce peccato

- - - Aggiornato - - -

Be ieri sera era la serata nostalgia é normale che non ti piaccia:sasa:
Però allo stesso tempo nella serata delle cover i concorrenti spesso sono più sciolti e anche più grintosi (vedi noemi).

Quel vestito su una un po' più formosa sarebbe illegalissimo comunque.

- - - Aggiornato - - -

Una volta non mi piaceva molto, adesso sì :morristend:

Come ogni volta in cui sono in gara, spero molto vincano Elio e le Storie Tese io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno gentilmente mi scrive chi è costui? :rickds: Non ho fatto caso se c'era la sovraimpressione, non so chi sia e lo devo listare tra gli ospiti in OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah ok, J Balvin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io fatalita' mi son perso proprio le due canzoni che volevo vedere di piu' - quelle della Fornaciari e di Noemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbe' in caso guardo piu' tardi per vedere chi passa in finale, le ultime rimaste sono scarse assai:bah!:

Lol, il momento di pausa per far sistemare il papillon a Morgan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io fatalita' mi son perso proprio le due canzoni che volevo vedere di piu' - quelle della Fornaciari e di Noemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbe' in caso guardo piu' tardi per vedere chi passa in finale, le ultime rimaste sono scarse assai:bah!:
se vai sul sito,e segui la diritta, in basso a destra c'è la dicitura HL (highlights appunto) puoi rivedere tutto,io mi sono rivisto Introverso, la mia preferita per quanto riguarda la categoria giovani

se vai sul sito,e segui la diritta, in basso a destra c'è la dicitura HL (highlights appunto) puoi rivedere tutto,io mi sono rivisto Introverso, la mia preferita per quanto riguarda la categoria giovani
Io infatti stavo guardando dal sito, hai ragione me li rivedo dopo con calma cmq,intanto mi son fatto una partita a Pes per scaricare la tensione:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro