Di solito parla finché non lo mandano via con una scopa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa chi e' sto comico, terribile:morris82:Quando finisce?:tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di solito parla finché non lo mandano via con una scopa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa chi e' sto comico, terribile:morris82:Quando finisce?:tragic:
E' pessimo dai,non lo conoscevo ma lo trovo il peggior siparietto del festival finoraDi solito parla finché non lo mandano via con una scopa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando conduceva Le Iene era uguale, la trasmissione ad un certo punto s'interrompeva perché lui doveva fare il suo monologo, ogni santa volta. Fortuna che quella conduzione è durata pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' pessimo dai,non lo conoscevo ma lo trovo il peggior siparietto del festival finoraFinalmente si continua con le canzoni:morris82:
Ma infatti,io pure al suo posto rifiuterei di cantare oggi essendo fuori dai giochi,pareva un contentino e forse l'avranno avvisata che e' uscita contro il vincitore.Canzoni delle nuove proposte veramente mediocri quest'anno secondo me cmq:kep88:Ahahahah povera. Ma poi... Che strònzi quelli della sala stampa, potevano almeno rivotare a favore di miele per evitare di ribaltare il risultato... No sto qua era ampiamente superiore vero? Mah
Però allo stesso tempo nella serata delle cover i concorrenti spesso sono più sciolti e anche più grintosi (vedi noemi).Be ieri sera era la serata nostalgia é normale che non ti piaccia:sasa:
:morristend:Elisa comunque più passa il tempo e più diventa bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una volta non mi piaceva molto, adesso sì :morristend::morristend:
se vai sul sito,e segui la diritta, in basso a destra c'è la dicitura HL (highlights appunto) puoi rivedere tutto,io mi sono rivisto Introverso, la mia preferita per quanto riguarda la categoria giovaniIo fatalita' mi son perso proprio le due canzoni che volevo vedere di piu' - quelle della Fornaciari e di Noemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbe' in caso guardo piu' tardi per vedere chi passa in finale, le ultime rimaste sono scarse assai![]()
Io infatti stavo guardando dal sito, hai ragione me li rivedo dopo con calma cmq,intanto mi son fatto una partita a Pes per scaricare la tensionese vai sul sito,e segui la diritta, in basso a destra c'è la dicitura HL (highlights appunto) puoi rivedere tutto,io mi sono rivisto Introverso, la mia preferita per quanto riguarda la categoria giovani