T
T87
Ma chi era il sosia di Elio 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ruggeri e Annalisa di gran lunga i migliori. La michielin pallosa.
Sarà perché sta iniziando a lavarsi i capelli più spesso.Elisa comunque più passa il tempo e più diventa bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio, sottotono é un eufemismo. Per me quel brano è proprio un'incudine zincata in mezzo ai maroni. Quoto quando dici che non sa scrivere. Alcuni passaggi del suo testo sono abbastanza imbarazzanti. A 'sto giro ha voluto fare quella raffinata e di classe (anche nel look) ma con l'unico risultato di essere solamente invecchiata di 20 anni in un colpo solo.La canzone di Annalisa è sottotono perché a mio parere le canzoni lei non le sa scrivere, ma arriverà comunque in alto credo.
La canzone è meno pop delle altre, si discosta sicuramente dagli altri pezzi che è solita cantare, è un genere un po' particolare anche perché la prima volta che l'ho sentita martedì facevo fatica a riconoscere il ritornello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio, sottotono é un eufemismo. Per me quel brano è proprio un'incudine zincata in mezzo ai maroni. Quoto quando dici che non sa scrivere. Alcuni passaggi del suo testo sono abbastanza imbarazzanti. A 'sto giro ha voluto fare quella raffinata e di classe (anche nel look) ma con l'unico risultato di essere solamente invecchiata di 20 anni in un colpo solo.E poi diciamocela tutta: Una che viene fuori da Amici, e che a fine brano a (Sanremo poi) ringrazia con un "GRRRAZZZIEAU!!", la classe - quella vera - non ce l'avrá mai.
I 15 che sono passati ieri più uno di quelli eliminati che verrà ripescato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMaa, quindi chi sono quelli che cantano stasera?
Eh, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io non l'ho seguito per niente in sti giorni dato che lavoro la sera/notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, i nomi intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI 15 che sono passati ieri più uno di quelli eliminati che verrà ripescato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifEh, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io non l'ho seguito per niente in sti giorni dato che lavoro la sera/notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, i nomi intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Umm, per quel che mi riguarda la Michelin è quella con la canzone migliore, ma lei è troppo avanti per lo stantard italiano..Mado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Annalisa, Elio, Noemi, Patty Pravo, Francesca Michielin, Arisa, Stadio, Enrico Ruggeri, Alessio Bernabei, Dolcenera, Valerio Scanu, Clementino, Rocco Hunt, Lorenzo Fragola, Deborah Iurato&Giovanni Caccamo
E uno tra Dear Jack, Irene Fornaciari, Zero Assoluto, Neffa e Bluvertigo
Ma basta co sto volo...ne ho veramente le scatole piene di sentirli ovunque :gary:Probabilmente stasera ospiti a sorpresa...
Rullo di tamburi...
IL VOLO!
Si prevedono bestemmie random a tutto spiano.