Cosa c'è di nuovo?

Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,303
Reazioni
331
Medaglie
3
chi ha smesso di essere razzista lo ha fatto unicamente per esperienze personali che hanno cambiato la loro visione, non certo per discorsi televisivi di personaggi famosi o altro

Dipende anche chi lo fa il discorso, due scatole con sti pistolotti a sanremo, e ogni anno ci devono piazzare la solita tiritera, anche la scorsa edizione, quella precedente ecc ecc....
stessa retorica, stesse banalità trite e ritrite, non lo so se si combatte così, ma credo che effetti concreti non ne hanno, forse hanno solo l'effetto di creare più divisione,
non riescono ad andare oltre il ritratto della banalità queste copresentatrici
La Egonu poi spesso sputa sull'Italia ed è andata a lavorare in Turchia... Terra dove se ti lamenti ti bastonano, alla faccia dei diritti, ma vuoi mettere ad avere lo stipendiuccio bello gonfio? Mica ha parlato del posto dove lavora, ehhh no!
 

simo95

LV
0
 
Iscritto dal
25 Mar 2020
Messaggi
888
Reazioni
259
Medaglie
3
Sono io o quest’anno le canzoni mi sembrano più mediocri rispetto agli anni scorsi? Mi sembrano un po’ tutte uguali
Sono tutte carine.... manca la canzone che ti rimane in testa, tra 1 mese usciranno tutte dalle classiche.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,179
Reazioni
1,514
Medaglie
7
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,420
Reazioni
2,011
Medaglie
11
La serata delle cover dovrebbe essere dichiarata patrimonio dell'umanità
Post unito automaticamente:

Blanco fa la stessa identica cosa nel suo video musicale
In realtà Amadeus ha dichiarato che con Blanco era stato concordato qualcosa di diverso, nel video strappa i fiori, ma non spacca i vasi sul palco, smettendo tra l'altro di cantare perché non sente l'audio facendo perdere tempo per rimettere In ordine.

Grignani ha dimostrato cosa si fa in quel caso (con tanto di stoccata/carezza a Blanco :asd: )
 
Ultima modifica:

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,359
Reazioni
7,133
Medaglie
13
La serata delle cover dovrebbe essere dichiarata patrimonio dell'umanità
Magari non sminchiandole tutte però. Vabbè che molti la affrontano come la serata scazzo in cui cazzeggiare senza impegno.
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,420
Reazioni
2,011
Medaglie
11
Magari non sminchiandole tutte però. Vabbè che molti la affrontano come la serata scazzo in cui cazzeggiare senza impegno.
Beh quest'anno ci sono mengoni ed ultimo e gli altri sanno che vincere è dura contro questi due che attirano migliaia di voti di tardone (hai sentito gli urli in sala ad inizio serata solo quando hanno annunciato sti due ed un filo meno tananai) per cui ci sta che alcuni si accontentino di farsi pubblicità.
Poi vabbè, ad alcuni manca talento, ad altri la lucidità (Grignani per dire pareva un po' nel suo mondo) :asd:
Ma la serata in sé resta sempre la migliore della settimana, perché il valore delle canzoni portate è per forza di cose superiore a quelle inedite, anche di altre competizioni, poi capitano sempre pezzi grossi che non tornerebbero in gara neanche sotto tortura
 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,483
Reazioni
366
Medaglie
5
Grignani e Arisa per adesso per the best, lei sottovalutatissima, ha fatto un controcanto assurdo e non ha sbagliato mezza nota.
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,170
Reazioni
1,667
Medaglie
5
Le mie favorite per questa sera erano Giorgia ed Elisa, ma avevo il sospetto che la spuntassero uno tra Ultimo, per le orde di fangirl, o Mengoni, per motivi simili ma che comunque ha fatto un'ottima esibizione, e si appresta a vincere tutto.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,367
Reazioni
611
Medaglie
19
Anche io ho trovato un livello delle canzoni mediamente buono ma appunto, mediamente. Tutte discrete ma nessuna hit.
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,108
Reazioni
1,246
Medaglie
7
Io stasera guardo solo per i Depeche Mode e poi stacco
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,420
Reazioni
2,011
Medaglie
11
Grignani e Arisa per adesso per the best, lei sottovalutatissima, ha fatto un controcanto assurdo e non ha sbagliato mezza nota.
Si vede che non aveva pressione, quando è stata in gara ha steccato varie volte
Ieri pareva un'altra cantante.

Mentre Grignani beh, pieno come al solito, ma dignitosamente brillo :asd:
Post unito automaticamente:

Le mie favorite per questa sera erano Giorgia ed Elisa, ma avevo il sospetto che la spuntassero uno tra Ultimo, per le orde di fangirl, o Mengoni, per motivi simili ma che comunque ha fatto un'ottima esibizione, e si appresta a vincere tutto.
Bisogna sperare che le tardone siano a letto all'ora della finale, ma dubito:dsax:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,074
Reazioni
1,655
Medaglie
12
Ultimo vestito come Nadal
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,174
Reazioni
3,905
Medaglie
25


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Top