Cosa c'è di nuovo?

Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

Pubblicità

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2003
Reazioni
507
Medaglie
10
Il livello di trash che mi aspetto e che mi fa amare l'Eurofestival!

VAL

LV
2

Iscritto dal
16 Ott 2005
Reazioni
163
Medaglie
7
Non male questa edizione, sto trovando piacevoli diverse canzoni, ci sono cantanti carine:morris2:

FrankGTR9

LV
1

Iscritto dal
7 Mar 2020
Reazioni
495
Medaglie
4
I Lord of the Lost a me sono piaciuti, e mi sono piaciuti anche quando li ho visti a Bologna l'estate scorsa prima del concerto degli Iron Maiden (che venne annullato all'ultimo momento perché si scatenò una tempesta proprio mentre stava per iniziare).

• Like
Reactions: VAL

VAL

LV
2

Iscritto dal
16 Ott 2005
Reazioni
163
Medaglie
7
Se guardate i likes su fb Mengoni ha oltre 24 mila 😳a seguire Svezia e Polonia, questo per il momento, chissà

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,316
Medaglie
17
Ha vinto la Svezia l'Eurovision. Un plebiscito nella giuria di ogni paese. L'anno prossimo quindi nel paese degli Abba, al cinquantesimo anniversario dalla loro vittoria, ci sarà l'Eurovision. Ah, la canzone di chi ha vinto oggi assomiglia a quella degli Abba.
A volte le casualità.... :sard:

VAL

LV
2

Iscritto dal
16 Ott 2005
Reazioni
163
Medaglie
7
Vedo che la gente sulla pagina Eurovision di fb sta rosicando assai per la vittoria di Loreen. Insistono sul fatto che non ha vinto il voto popolare. Secondo me invece la vittoria è meritata, devo risentire la canzone finlandese, ma mi è sembrata più fumo che sostanza. Il pezzo di Loreen mi è piaciuto di più al secondo ascolto, l'ho trovata brava e attraente (e pensare che quando l'ho vista nel 2012 ho pensato fosse un uomo travestito:gaf:)

Ultima modifica:

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2003
Reazioni
507
Medaglie
10
Non è male il pezzo di Loreen, artista che avevo già sentito. Però assomiglia davvero troppo a un brano degli Abba.

Per la Finlandia sono di parte perchè mi sono innamorata del cantante per il trash XD (le motivazioni serie!).

• Grazie!

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,316
Medaglie
17
Non è male il pezzo di Loreen, artista che avevo già sentito. Però assomiglia davvero troppo a un brano degli Abba.

Per la Finlandia sono di parte perchè mi sono innamorata del cantante per il trash XD (le motivazioni serie!).

Come dice un commento lì sotto, 376 punti presi dal pubblico è meglio di vincere l'eurovision :asd: Significa essere arrivato dove volevi. A me la tipologia di canzone mi ha preso come fu al tempo per il gangnam style :rickds: Tralasciando che in alcuni punti pare Coreano, ma proprio mi fa venire voglia di ballare e imitare quell'assurdo movimento da abbassati camminando di lato :sard:
La gente è ovvio sia "incaxxata", quando non vince chi hai votato e vedi che è prima nel pubblico ti arrabbi, è normale, poi calcolando la questione plagio e hai fatto una fusione perfetta. Non mi sorprende insomma che ci sia malcontento per così dire.

Comunque ho visto molti italiani prendere in giro la giuria italiana che coi suoi 12 punti a Israele ha fatto sì che l'Italia arrivasse quarta. Vabbè, a parte il fatto che non potevano saperlo, ma comunque anche se avesse preso zero eravamo a pari punti e loro erano comunque terzi perchè hanno preso più primi posti. Quindi cambiava zero :asd:

• Like

VAL

LV
2

Iscritto dal
16 Ott 2005
Reazioni
163
Medaglie
7
Capisco che può piacere per il fattore trash e per il fatto che sia orecchiabile, probabilmente è stata votata così tanto anche per quello. Pure l'anno scorso il voto popolare è stato determinato da altri fattori. Ma appunto per quello non toglierei il voto delle giurie come auspicano alcuni. Non che non deve essere rivisto anche quello eh! Le giurie spesso fanno un voto geopolitico e alcuni paesi votano sempre gli stessi a prescindere dalla canzone e anche questo non va bene...Poi trovo abbastanza scandalosi i commenti che citi, sul fatto che bisogna calcolare a chi dare i punti per far vincere il proprio paese🧐Su, ognuno voti il pezzo che gli sta a cuore senza troppe menate, dovrebbe essere una festa musicale, non una guerra...

Theta

LV
2

Iscritto dal
19 Ago 2019
Reazioni
2,029
Medaglie
6
La giuria italiana deve essere presa in giro a priori perché non esiste dare 12 punti a quella canzone :asd:.
Comunque molto buona la prova di Mengoni, pensavo le reazioni fossero più tiepide, invece sarebbe stato addirittura secondo per la giuria se non avessimo dato quei 12 punti inspiegabili :asd:. Anche i nostri vicini confermano il loro supporto, tranne per gli albanesi abbastanza infami a questo giro. Oltre a questo lui era anche tecnicamente spanne sopra praticamente a tutti, ci confermiamo gli unici big tra i big :sisi:.
La canzone delle ceche era una delle più complesse rispetto alla media della gara e avrebbero meritato un po' di più del decimo posto.

• Like

|Ryuuku

Just Monika
LV
3

Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
2,705
Medaglie
11
beh la svezia ha vinto sia perchè la canzone è ok ma anche perchè la cantante è già una star conosciuta

peccato per il finlandese che sia chiaro è una canzonetta del cazzo però era divertente meritava di vincere lui

mengoni meglio del previsto, nonostante il mattone di canzone lui è bravo in un contesto dove cantanti veri ce ne sono pochi, in piu il bell'aspetto l'ha anche aiutato

inspiegabile israele cosi alta con una canzone inascoltabile ma pure qui la tipa è figa quindi per quello l'hanno votata molto probabilmente

VAL

LV
2

Iscritto dal
16 Ott 2005
Reazioni
163
Medaglie
7
A me piacciono le ballatone romantiche e forse per questo apprezzo le canzoni di Loreen e Mengoni di più :asd: Comunque il fatto che sia conosciuta non so se l'ha aiutata tantissimo, viste anche le tante critiche. Qualcuno addirittura ha proposto di non fare partecipare gente che ha già vinto in passato, senza senso - non c'è garanzia che se hai vinto vincerai nuovamente.
Sorpreso anch'io dalla posizione della tipa israeliana, Alessandra per la Norvegia mi è piaciuta

Ultima modifica:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,062
Medaglie
14

Post unito automaticamente:

Ultima modifica:

It'saMeMario

Apprendista
LV
2

Iscritto dal
1 Mar 2012
Reazioni
418
Medaglie
8
C'è un po' di Sanremo in questa Maria de Filippi...

Tutti dovrebbero boicottare questa mafia capeggiata dalla signora sopra con un contorno di giri di soldi e strette di mano con agenti e manager vari.

Tipica cacata all'italiana.

(Angelina Mango dopo 1 anno che ce la propinano dalla mattina alla sera penso che lo sapesse anche il muro che ce la infilavano)

È da quando conduce Amadeus che il cast è composto da: amici di Fedez, gente di Maria, gente che bazzica nei programmi della RAI, amici di Amadeus.

Quest'anno mancavano Albano, Gabbani e d'Alessio e c'erano tutti tutti.

Ultima modifica:

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,695
Medaglie
17

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,062
Medaglie
14
madonna che merda :allegri:

come sempre l’unica cosa buona di sto programma saranno i meme
gli unici per cui sono felice sono Geolier e Rose Villain per i miei gusti speravo in Tedua quando giravano le le liste
Tanti per me sono veramente irrilevanti :asd:

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,695
Medaglie
17
gli unici per cui sono felice sono Geolier e Rose Villain per i miei gusti speravo in Tedua quando giravano le le liste
Tanti per me sono veramente irrilevanti :asd:

per me invece rose villain e annalisa…beh si, anche io per questione di gusti :saske:

It'saMeMario

Apprendista
LV
2

Iscritto dal
1 Mar 2012
Reazioni
418
Medaglie
8
Domani ricomincia il festival delle falsità, della mafia musicale, del finto buonismo, degli inciuci tra manager, de filippi e RAI, di un mondo parallelo e agli antipodi con la situazione di crisi infinita del paese.

Ne sentivo proprio la mancanza si...

Pubblicità
Pubblicità