Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti doveva andarci lei amore mioLa canzone spagnola mi ha ricordato quella di Sanremo di Sarah Toscano, in una parte le puoi proprio sovrapporre
È che secondo me la stessa canzone avrebbe potuto anche rendere meglio con un racconto diverso, vediamo quanto le piccole chicche come l’armonica o lo stage che dovrebbe ricordare vagamente Toy Story (?) attecchiscono su pubblico e giuria, a naso mi sembra un po’ poco e si è pure qualificato il Portogallo che gioca in quella categoria.infatti doveva andarci lei amore mioquella è una canzone da eurovision, quella di corsi no ma lo si sapeva già e lo sapeva pure lui, rimane comunque una esibizione all'altezza del palco secondo me
Inizia l’eurocirco, quest’anno zero hype, e temo che Corsi possa essere un po’ un pesce fuor d’acqua, vediamo come va.
Ci sono rimasto malissimo per la Georgia.
Per me degna di nota anche la canzone lussemburghese, che richiama a quella vincitrice del primo Eurovision italiano. Ha fatto anche un glow up assurdo dalla prima volta che l'ho vista.
Forse anche Austria, anche se non è il mio, e in quel genere preferivo più Nemo l'anno scorso, mi pare che buona parte della canzone sia pure registrata.
E lo dico anche a bassa voce per non essere cancellato ma anche
Israele
Mai seguito ma grazie (a causa?) della mia fidanzata, lo guardiamo insieme da un paio d'anni a questa parte.
Divertente da vedere, musicalmente poca roba.
Mi è piaciuta la Germania (rappresentata da un duo austriaco. Ma perchè!?)
Lei di una sensualità unica.
Banalmente con la maggioranza silenziosa dell'opinione pubblica occidentale pro-Israele sono riusciti a toccare le giuste corde vendendo anche il pacchetto completo, con una che (fortunatamente, per carità) è riuscita a salvarsi all'attacco terroristico di Hamas del 7 ottobre. Oltre alla diaspora che anche se non a questi livelli ha comunque un certo peso.Anche secondo me la ragazza tedesca (austriaca a sto punto) meravigliosa (e la canzone molto molto bella).
Boh su Israele è vero, il mondo non è internet ma onestamente puzza. Se penso poi ai pochi voti di Francia e i vergognosi zero della Svizzera mi viene da pensare al fatto che c’è qualcosa che non quadra (non per complottare).