Boh per me è una delle più banali di tutta la competizione. Persino il suo compare genovese Bresh ha fatto di meglio.
Mi fa pure morire che abbia scelto una canzone con così tante r che esalta il suo difetto di pronuncia.
Io parlavo giusto dei dati che sono usciti ieri seguendo questo thread statistico di YouTrend
E infatti la vittoria di Giorgia non sarebbe stata strana, sarebbe stata assimilabile a quella di Angelina Mango lo scorso anno che è sempre stata prima per due giurie su tre (e con un buon margine di televoto).
Poi sì “tifavo” per lei e mi piaceva l’idea potesse vincere trent’anni dopo Come Saprei.
Per altro emerge pure che Brunori Sas era stato il più televotato in assoluto nell’ultima serata, ma questa cosa non gli ha comunque pesato molto.
A me l’arrangiamento orchestrale di Skyfall era piaciuto e sono stato abbastanza felice della loro vittoria (Annalisa pure che vince qualcosa

), ma concordo che la Brancale e Amoroso meritassero un po’ di più. Purtroppo penso che lei paghi un po’ l’essere esplosa su TikTok per un meme, rimasi stupito nel vedere che in realtà è una cantante jazz molto studiata, un po’ avvilente come cosa.
Poi boh, vedremo come Conti se la giocherà l’anno prossimo.