Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se ne voleva proprio andare :rickds:

Comunque è un gran personaggio, oltre ad un grande cantante.

Ma cosa no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehm...no. Cosa ti fa ridere?

Chi ti da tutta questa sicurezza su ciò che hai appena scritto? Con tanto di 'punto' finale a sancire l'irrevocabilità della sentenza. Sei in possesso di una conoscenza così ampia e totale della musica italiana da permetterti di sostenere una cosa del genere?

Rocco Hunt è riuscito a farmi cambiare canale

- - - Aggiornato - - -

Ehm...no. Cosa ti fa ridere?Chi ti da tutta questa sicurezza su ciò che hai appena scritto? Con tanto di 'punto' finale a sancire l'irrevocabilità della sentenza. Sei in possesso di una conoscenza così ampia e totale della musica italiana da permetterti di sostenere una cosa del genere?
Easy man, come vuoi.

Ce l'hai un po' con tutti stasera.

Ultima modifica da un moderatore:
Rocco Hunt è riuscito a farmi cambiare canale
da napoletano concordo,C'è ABBUFFAT E PALL(hai riempito lo scroto :rickds:)

Ultima modifica da un moderatore:
Easy man, come vuoi. Ce l'hai un po' con tutti stasera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per "tutti" intendevi voi utenti, o i concorrenti di Sanremo? In entrambi i casi ti assicuro che non é così. Semplicemente non mi stanno particolarmente simpatiche queste sentenze irrevocabili quando si parla di musica, o arte in genere. Nulla di personale, ci mancherebbe.

Ultima modifica:
Madalina illegale con quest'abito :phraengo:

Per "tutti" intendevi voi utenti, o i concorrenti di Sanremo? In entrambi i casi ti assicuro che non é così. Semplicemente non mi stanno particolarmente simpatiche queste sentenze irrevocabili quando si parla di musica, o arte in genere. Nulla di personale, ci mancherebbe.
E Patty Pravo è patetica, e per gli Elio E Le Storie Tese non si può sorridere, etc.Comunque ritiro quello che ho detto, e dico che per me è una grandissima canzone, magari è meglio.

Può piacere o non piacere ma è un classico della musica italiana, e su questo non penso che si possa discutere più di tanto.

Anche io vado per la michielin ma anche gli stadio hanno tirato fuori una bella canzone.

E Patty Pravo è patetica, e per gli Elio E Le Storie Tese non si può sorridere, etc.Comunque ritiro quello che ho detto, e dico che per me è una grandissima canzone, magari è meglio.
Su PP ho espresso la mia opinione. Non si può? Magari non combacia con la tua, ma non é che si può essere sempre d'accordo, o avere parole di elogio per tutti e comunque.

Su Elio mica ho scritto che non potete ridere. Semplicemente mi (vi) chiedevo cosa ci fosse di tanto divertente in ciò che hanno fatto. I motivi li ho spiegati prima.

Su PP ho espresso la mia opinione. Non si può? Magari non combacia con la tua, ma non é che si può essere sempre d'accordo, o avere parole di elogio per tutti e comunque.Su Elio mica ho scritto che non potete ridere. Semplicemente mi (vi) chiedevo cosa ci fosse di tanto divertente in ciò che hanno fatto. I motivi li ho spiegati prima.
Se tu puoi dire che è patetica, non vedo perchè io non posso dire che quella canzone per me è una delle più belle della musica pop italiana.

Occhio a Scanu le bimbeminkia sono ancora sveglie..

Occhio a Scanu le bimbeminkia sono ancora sveglie..
Io ho un brutto presentimento con taRocco hunt...

Io ho un brutto presentimento con taRocco hunt...
Mah, secondo me -ripeto- vincono gli Stadio, mi sembra quasi un copione già scritto. Ma fino alla fine forza Francesca :ivan:

Se tu puoi dire che è patetica, non vedo perchè io non posso dire che quella canzone per me è una delle più belle della musica pop italiana.
Non l'hai messa proprio su questi termini,ma vabbè non parliamone più. Alla fine non é un problema.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro