- Iscritto dal
- 31 Dic 2004
- Messaggi
- 17,019
- Reazioni
- 7
Offline
Ma cosa no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche no eh!Punto e virgola.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma cosa no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche no eh!Punto e virgola.
Ehm...no. Cosa ti fa ridere?Ma cosa no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Easy man, come vuoi.Ehm...no. Cosa ti fa ridere?Chi ti da tutta questa sicurezza su ciò che hai appena scritto? Con tanto di 'punto' finale a sancire l'irrevocabilità della sentenza. Sei in possesso di una conoscenza così ampia e totale della musica italiana da permetterti di sostenere una cosa del genere?
da napoletano concordo,C'è ABBUFFAT E PALL(hai riempito lo scrotoRocco Hunt è riuscito a farmi cambiare canale
Per "tutti" intendevi voi utenti, o i concorrenti di Sanremo? In entrambi i casi ti assicuro che non é così. Semplicemente non mi stanno particolarmente simpatiche queste sentenze irrevocabili quando si parla di musica, o arte in genere. Nulla di personale, ci mancherebbe.Easy man, come vuoi. Ce l'hai un po' con tutti stasera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E Patty Pravo è patetica, e per gli Elio E Le Storie Tese non si può sorridere, etc.Comunque ritiro quello che ho detto, e dico che per me è una grandissima canzone, magari è meglio.Per "tutti" intendevi voi utenti, o i concorrenti di Sanremo? In entrambi i casi ti assicuro che non é così. Semplicemente non mi stanno particolarmente simpatiche queste sentenze irrevocabili quando si parla di musica, o arte in genere. Nulla di personale, ci mancherebbe.
Daje #TeamMichielinAnche io vado per la michielin ma anche gli stadio hanno tirato fuori una bella canzone.
Su PP ho espresso la mia opinione. Non si può? Magari non combacia con la tua, ma non é che si può essere sempre d'accordo, o avere parole di elogio per tutti e comunque.E Patty Pravo è patetica, e per gli Elio E Le Storie Tese non si può sorridere, etc.Comunque ritiro quello che ho detto, e dico che per me è una grandissima canzone, magari è meglio.
Se tu puoi dire che è patetica, non vedo perchè io non posso dire che quella canzone per me è una delle più belle della musica pop italiana.Su PP ho espresso la mia opinione. Non si può? Magari non combacia con la tua, ma non é che si può essere sempre d'accordo, o avere parole di elogio per tutti e comunque.Su Elio mica ho scritto che non potete ridere. Semplicemente mi (vi) chiedevo cosa ci fosse di tanto divertente in ciò che hanno fatto. I motivi li ho spiegati prima.
Io ho un brutto presentimento con taRocco hunt...Occhio a Scanu le bimbeminkia sono ancora sveglie..
Mah, secondo me -ripeto- vincono gli Stadio, mi sembra quasi un copione già scritto. Ma fino alla fine forza FrancescaIo ho un brutto presentimento con taRocco hunt...
Non l'hai messa proprio su questi termini,ma vabbè non parliamone più. Alla fine non é un problema.Se tu puoi dire che è patetica, non vedo perchè io non posso dire che quella canzone per me è una delle più belle della musica pop italiana.
https://www.youtube.com/watch?v=5VPXL7mvh8UUn vestito da +18 per madalina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif