U
Uigliamm
Le bimbeminkia sono anni che non se lo filano più.Occhio a Scanu le bimbeminkia sono ancora sveglie..
Io mi gioco il podio.
In ordine sparso: Stadio, Rocco Hunt, Patty Pravo.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le bimbeminkia sono anni che non se lo filano più.Occhio a Scanu le bimbeminkia sono ancora sveglie..
Non scherziamoIo ho un brutto presentimento con taRocco hunt...
Quelle cresciute fidati ha il suo seguito..Le bimbeminkia sono anni che non se lo filano più.
Dici? Tra lui e Marco Carta non riesco a quantificare chi dei due sia più decaduto.Quelle cresciute fidati ha il suo seguito..
I Finley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngDici? Tra lui e Marco Carta non riesco a quantificare chi dei due sia più decaduto.
I Finley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se si vuole sbalordire all'eurovision bisogna mandare Elio e le storie teseNon scherziamo
Cmq in proiezione eurovision contest occhio a Scanu
- - - Aggiornato - - -
Quelle cresciute fidati ha il suo seguito..
Marco carta sicuroDici? Tra lui e Marco Carta non riesco a quantificare chi dei due sia più decaduto.
Infatti farà il naufrago all'IsolaMarco carta sicuro
Dopo Conchita Wurst non penso si sbalordiranno così facilmente.Se si vuole sbalordire all'eurovision bisogna mandare Elio e le storie tese![]()