Gli inediti quest'anno erano uno peggio dell'altro, mamma mia. Non mi è piaciuto nessuno.Sono daccordo quando dite che giosada dovrebbe cantare in un gruppo rock (mi pare ne avesse anche uno prima di fare x factor, non lo so). Purtroppo il rock in italia non va di moda, basta vedere che razza di pezzacci hanno dato a eva e gaia, che avevano le capacità di cantare roba forte e invece si ritrovano una con un branetto sanremese e l'altra con la comemercialata più scontata del secolo.
E anche i souls insomma... bah, potevano fare meglio. Andrea sprecatissimo.
La peggiore di tutti però è stata senza dubbio roshelle, vero cancro inoperabile di questa edizione, inascoltabile dall'inizio alla fine, stonatissima, incapace di cantare qualsiasi genere che non sia "spazzatura disco che fedez ha sentito su spotify il giorno prima". Una mèrda vera, senza talento, senza carisma, senza gusto, pure cessa, oltre che antipatica come la meningite.
Proprio per tutti questi motivi, una volta uscita farà un successo planetaro e venderà moltissimo, ha tutte le carte in regola per piacere al pubblico coprofago, la vedrei bene nel prossimo video di rovazzi. O di bello figo gu