Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È pazza, ma sul serio non per scherzo :asd:Non saprei ancora indicare la malattia però :asd:
La sviolinata sulle donne era quotata a 1.05 :rickds:

"Canta la fine ma non sarà la fine, ti prego! Quella di Tiziano Ferro!"

"Devo farlo per forza?"

Epocale :rickds:

Arisa sempre piú scandalosa :asd:

Rovazzi :sard:

Preferisco farmi mordere le palle da un Cobra che sentire una sua "canzone" :gix:

Ultima modifica da un moderatore:
Edit:

Che programma devo usare per convertire una img e caricarla? Che era troppo bella, mi spiace non farla vedere :asd:

:mooseca::mooseca::mooseca:

Miglior puntata di sempre

Arisa perculata, figura di m, esce il suo ultimo cantante, Manuel uber alles. Cosa si vuole di più? :rickds:

Dalla prossima potrebbe anche starsene a casa ;p

Adesso sentiamo gli inediti dei migliori di questa stagione :sisi:

Pronostico classifica finale:

1- Soul System (hanno già vinto)

2- Eva

3- Andrea (lotta con Roshelle)

:kep88:

Mah, non penso ascolterei mai un cd dei soul system, per quanto siano "perfetti". Non riesco a ricordarmi mezza esibizione loro.

Ne fanno fuori due alla prossima?

Comunque la mia speranza é:

1) Eva o Andrea

2) Andrea o Eva

3) Soul System

4) Chi se ne frega

5) Chi se ne frega

A me ha stancato Andrea, è dalla prima puntata che fa cover chitarra e voce. Vorrei sentire un inedito suo, per capire dove vuole andare a parare.

A me ha stancato Andrea, è dalla prima puntata che fa cover chitarra e voce. Vorrei sentire un inedito suo, per capire dove vuole andare a parare.
Lo sentirai giovedí :asd:

Io aspetto sempre con ansia la puntata degli inediti perché finalmente si possono capire le reali potenzialità dei concorrenti.

Sono particolarmente curioso di sentire i Soul System ed Eva.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo sentirai giovedí :asd:

Io aspetto sempre con ansia la puntata degli inediti perché finalmente si possono capire le reali potenzialità dei concorrenti. Sono particolarmente curioso di sentire i Soul System ed Eva.
Appunto. Le cover contano poco, è sulle proprie canzoni che si capisce chi è un'artista. :kep88:

Spero andrea non deluda con l'inedito come ha fatto giosada l'anno scorso :asd: tanta qualità, sempre una spanna sopra agli altri, e poi all'inedito si trasforma in un concorrente di amici lol poi magari vince comunque (come giosada), ma spero lo faccia con un grande inedito.

Mi aspetto roba meh dai soul system, non so perchè, ma me lo sento.

Eva invece boooo per me è già sul podio, ma dall'inedito non so cosa aspettarmi.

Roschelle avrà l'inedito peggiore, non oso immaginare che razza di spazzatura le farà cantare fedez :rickds: probabilmente la solita roba inascoltabile da discoteca che ha cantato a ogni puntata :rickds:

Gaia non so, potrebbe fare benissimo o fare bene, cioè fare solo il compitino, potrebe fare male solo se le dessero roba fuori dalla sua portata come la scorsa puntata (come foglie era inascoltabile, non ci arrivava proprio con la voce).

- - - Aggiornato - - -

Stavo pensando, quanto sarebbe azzeccatissima If It Makes You Happy di Sheryl Crow per Eva?

Io ci spero che gliela assegni nelle prossime puntate, è semplicemente perfetta per lei.

Spero andrea non deluda con l'inedito come ha fatto giosada l'anno scorso :asd: tanta qualità, sempre una spanna sopra agli altri, e poi all'inedito si trasforma in un concorrente di amici lol poi magari vince comunque (come giosada), ma spero lo faccia con un grande inedito.Mi aspetto roba meh dai soul system, non so perchè, ma me lo sento.

Eva invece boooo per me è già sul podio, ma dall'inedito non so cosa aspettarmi.

Roschelle avrà l'inedito peggiore, non oso immaginare che razza di spazzatura le farà cantare fedez :rickds: probabilmente la solita roba inascoltabile da discoteca che ha cantato a ogni puntata :rickds:

Gaia non so, potrebbe fare benissimo o fare bene, cioè fare solo il compitino, potrebe fare male solo se le dessero roba fuori dalla sua portata come la scorsa puntata (come foglie era inascoltabile, non ci arrivava proprio con la voce).

- - - Aggiornato - - -

Stavo pensando, quanto sarebbe azzeccatissima If It Makes You Happy di Sheryl Crow per Eva?Io ci spero che gliela assegni nelle prossime puntate, è semplicemente perfetta per lei.
Concordo :sisi:

Stavo pensando, quanto sarebbe azzeccatissima If It Makes You Happy di Sheryl Crow per Eva?

Io ci spero che gliela assegni nelle prossime puntate, è semplicemente perfetta per lei.
Io la vorrei sentir cantare "Don't speak" dei No Doubt :sisi:

Comunque Eva un inedito l'aveva portato alle audizioni. Anche se ovviamente era solo chitarra e voce

Gaia boh, non riesco a capire come sia arrivata fino a sto punto :kep88:
Canta bene e le hanno assegnato bei pezzi. Poi eva è un'altra cosa certo, ma anche gaia è brava.

Nei miei pronostici di qualche settimana fa avevo messo lei sul podio, a sto punto però ci vedo di piu i soul sotto ai due di manuel.

In ogni caso salvo sorprese sappiamo tutti chi saranno i 4 finalisti, roschelle mi sa che giovedì ci saluta.

A meno che non abbia un super inedito superiore a tutti gli altri, ma sarebbe voler dire andare in direzione diametralmente opposta alla robaccia che ha cantato finora e non ci spero molto purtroppo.

Gli inediti delle semifinali

Giovedì 8 dicembre la puntata di "X Factor" è dedicata alle semifinali di questa decima stagione del talent. Questo dignifica che saranno presentati dei brani inediti - che fra gli autori vedono due nomi molto noti come Diodato e Giuliano Sangiorgi (frontman dei Negramaro).

In particolare, Roshelle canta "What U Do To Me", pezzo scritto da lei stessa con F. Campedelli e Mace; Gaia interpreta "New Dawns", scritto da L. Chiaravalli, Chanty e C. Chiodo. I Soul System portano "She’s Like a Star", scritto da A. Filippelli, N. Bismarck, S. Junior e A. Joel. Andrea Biagioni canta "Il mare dentro" di Diodato, infine Eva presenta "Voglio andare fino in fondo", brano firmato da Giuliano Sangiorgi.

La seconda manche dele semifinali consiste nella "My Song", ovvero i brani scelti dai ragazzi stessi. I Soul System hanno selezionato "Can’t Hold Us" (Macklemore Feat. Ryan Lewis). Gaia porta "Worry" (Jack Garratt), mentre Roshelle ha preferito "Best Mistake" (Ariana Grande Ft. Big Sean). Infine Andrea interpreta "Hallelujah" (L.Cohen) ed Eva "Appletree" (Selah Sue).

Ma nessuno se le scrive completamente da solo le canzoni?

Andrea Mr.Originalità con Hallelujah, mi ero già illuso che per questa edizione non si sentisse più :facepalm:

Andrea mi deuse così. Qualcosa che non fosse già senittio e strasentito a ogni dizione no? Gli whi per esempio non li fanno mai, a parte giosasa l'anno scorso. Io lui l'avrei visto bene con behind blue eyes per esempio, chitarra e voce. Vabbè che scelgono una dele loro canzoni preferite e ok, ma la stessa delle audizioni? Mah.

- - - Aggiornato - - -

Comunque occhio all'inedito di gaia, chiaravalli è uno che ci sa fare. Se non deude e tutto va come previsto gaia arriva sul podio sopra i souls, esattamente come pronosticato.

Secondo me dovrebbero vietare le riproposizioni. Sono già contrario quando i concorrenti in ballottaggio ricantano gli stessi pezzi delle audizioni, se addirittura le ricantano in semifinale...

[MENTION=146411]Rage[/MENTION] purtroppo quella di farsi aiutare nella scrittura dei testi è una pratica molto comune anche al di fuori di xfactor, soprattutto per quanto riguarda la musica commerciale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro