Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si parte con la donna dalle fauci enormi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non mi garba proprio la canzone di Clementino :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Beppe Vessicchio :ooo::ivan:

- - - Aggiornato - - -

Uhm.. Sono io oppure il ritornello di Cieli Immensi ricorda vagamente una canzone di Francesco Renga, mi pare? :morristend:

Sto guardando il festival solo per la canzone di elio, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora gli Stadio e Ruggeri sono stati i migliori, ma mi aspetto tanto dagli Zero Assoluto, Neffa e soprattutto gli Eelst //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype for Scanu :imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
madonna che cantilena la canzone di Scanu :bah!::bah!:

Cmq quest'anno le canzoni in gara fanno abbastanza pietà...

Daje Francesca :ivan: carina la sua canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi vabbè, son di parte e non lo nego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje Francesca :ivan: carina la sua canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi vabbè, son di parte e non lo nego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me piace la Michielin.... non tanto la canzone però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il momento più emozionante di san remo bravissimo Ezio bosso

Sto schiattando :rickds::rickds::rickds::rickds: sempre grandi EelST :rickds:

Ma che ci trovate in 'sti quattro dementi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

No vabbè, idoli

Se pure Annalisa neffa e zero assoluto deludono a livello di canzoni siamo messi male...

Io c'ho l'hype per Annalisa, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che ci trovate in 'sti quattro dementi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png