Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo di essere l'unicoSolo io non conoscevo sta tizia?
La canzone ok..impossibile non averla sentita ma lei proprio zero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPensavo di essere l'unicoPure amici miei hanno detto che si sente spesso in radio,ma non ho idea chi sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente solo io la conoscevo sin dal suo primo singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifÈ famosa recentemente perché "Love me like you do" era nel film "50 sfumature di grigio" :kep88:
Comunque la canzone di Neffa si salva già solo perché c'è il clavicembalo, strumento che adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L ho scritto il momento migliore della serata e forse di tutto il.festivalMa del compositore/pianista ne vogliamo parlare? I brividi...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Che non ti piacciano è un conto, ma dare dei dementi ad alcuni dei migliori musicisti in Italia è un pò offensivo.Eh? Stiamo a livello Blue Vertigo quanto a demenza...
Famosa recentemente Ellie Goulding? Lol.È famosa recentemente perché "Love me like you do" era nel film "50 sfumature di grigio" :kep88:
Comunque la canzone di Neffa si salva già solo perché c'è il clavicembalo, strumento che adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei serio? Personalmente mai nome fu più azzeccato nella storia della musica.Se pure Annalisa neffa e zero assoluto deludono a livello di canzoni siamo messi male...
Ho detto che recentemente ha acquisito più fama grazie a quello, non che siccome la sua canzone era in quel film è comparsa dal nulla mentre prima era una perfetta sconosciuta. Lol.Famosa recentemente Ellie Goulding? Lol.