Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo io non conoscevo sta tizia?

ragazzi scusate se mi permetto,ma personalmente li trovo davvero ridicoli Elio e company,questo finto modo di fare musica alternativa non lo capisco proprio,facile fare le canzoni in questo modo,De Andrè era scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,ovviamente questo è solo il mio parere

Madò ridatemi la Goulding di Starry Eyed/Lights/Stay Awake, non ste canzoni qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Solo io non conoscevo sta tizia?
Pensavo di essere l'unico:rickds: Pure amici miei hanno detto che si sente spesso in radio,ma non ho idea chi sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pensavo di essere l'unico:rickds: Pure amici miei hanno detto che si sente spesso in radio,ma non ho idea chi sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La canzone ok..impossibile non averla sentita ma lei proprio zero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È famosa recentemente perché "Love me like you do" era nel film "50 sfumature di grigio" :kep88:

Comunque la canzone di Neffa si salva già solo perché c'è il clavicembalo, strumento che adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È famosa recentemente perché "Love me like you do" era nel film "50 sfumature di grigio" :kep88:
Comunque la canzone di Neffa si salva già solo perché c'è il clavicembalo, strumento che adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Praticamente solo io la conoscevo sin dal suo primo singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Btw Neffa si scocciava di cantare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissenefrega della kidman...

Cmq rispetto lo scorso anno manca qualcosa

Eccola Annalisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non mi convince manco questa...

Al primo ascolto me ne piacciono 4/5 su 20...sabato posso tranquillamente vedere la partita se questo è l'andazzo..

Mmh, la canzone di Annalisa non m'è dispiaciuta, ma non m'ha nemmeno entusiasmato. Gli Zero Assoluto non m'han detto granché, ma non son mai stato un loro sostenitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Occhio a patty pravo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla lunga ho paura anche si Scanu e barnabei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma del compositore/pianista ne vogliamo parlare? I brividi...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma del compositore/pianista ne vogliamo parlare? I brividi...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
L ho scritto il momento migliore della serata e forse di tutto il.festival

Eh? Stiamo a livello Blue Vertigo quanto a demenza...
Che non ti piacciano è un conto, ma dare dei dementi ad alcuni dei migliori musicisti in Italia è un pò offensivo.

Non capisco neanche perché i bluvertigo sarebbero dementi, illuminami.

- - - Aggiornato - - -

Al termine della seconda serata, ecco il gruppo dei cantanti che stanno nelle prime sei posizioni (in ordine casuale): Clementino, Annalisa, Valerio Scanu, Francesca Michielin, Elio e le storie tese, Patty Pravo.

Ed ecco invece quelli a rischio eliminazione: Zero Assoluto, Dolcenera, Neffa, Alessio Bernabei.

Famosa recentemente Ellie Goulding? Lol.

L'ho iniziato a vedere verso le 22.30, in generale fanno quasi tutti schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il top della serata é stato ovviamente Ezio Bosso, straordinario.

Le canzoni in gara orrende, eccetto Elio che fa la solita genialata, anche se ne hanno fatte molte migliori.

Garko :facepalm:

Per Eurovision siamo messi malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Elio non fa più ridere nemmeno i polli arrosto. Trasuda vecchiezza da tutti i pori. Basta pescare un brano a caso nella loro discografia fino a Cicciput per beccarne uno migliore di questo. Tra l'altro un passaggio del brano Sanremese è stato pure riciclato da "litfiba tornate insieme".

Il brano dei Bluvertigo dovrei risentirlo in studio per giudicarlo meglio. Mi chiedo perchè non si siano condervati per l'occasione "Andiamo a Londra", che così a primo acchitto era diecimila volte meglio.

Se pure Annalisa neffa e zero assoluto deludono a livello di canzoni siamo messi male...
Sei serio? Personalmente mai nome fu più azzeccato nella storia della musica.

12687972_1672048586340237_2564584210212382280_n.jpg

Ultima modifica:
Famosa recentemente Ellie Goulding? Lol.
Ho detto che recentemente ha acquisito più fama grazie a quello, non che siccome la sua canzone era in quel film è comparsa dal nulla mentre prima era una perfetta sconosciuta. Lol.

- - - Aggiornato - - -

Al termine della seconda serata del Festival è stata comunicata una classifica provvisoria parziale delle dieci canzoni in gara eseguite sul palco dell'Ariston.

In realtà non si tratta di una graduatoria, ma della segnalazione delle quattro canzoni meno votate complessivamente secondo la sommatoria del televoto e della sala stampa, anche queste non in ordine di merito.

Questo gruppetto di canzoni "a rischio eliminazione" è composto da:

Dolcenera - "Ora o mai più" (di Dolcenera e Alessandro Finazzo)

Alessio Bernabei - "Noi siamo infinito" (di Dario Faini, Ivan Amatucci e Roberto Casalino)

Neffa - "Sogni e nostalgia" (di Giovanni Pellino)

Zero Assoluto - "Di me e di te" (di Thomas De Gasperi, Matteo Maffucci, Luca Vicini e Antonio Filippelli)

Nelle prime sei posizioni sono invece:

Annalisa - "Il diluvio universale" (di Diego Calvetti e Annalisa Scarrone)

Clementino - "Quando sono lontano" (di Vincent Stein, Konstantin Scherer e Clemente Maccaro)

Elio e le Storie Tese - "Vincere l'odio" (di Sergio Conforti, Stefano Belisari, Riccardo Fasani e Davide Civaschi)

Francesca Michielin - "Nessun grado di separazione" (di Federica Abbate, Cheope e Francesca Michielin)

Patty Pravo - "Cieli immensi" (di Fortunato Zampaglione)

Valerio Scanu - "Finalmente piove" (di Fabrizio Moro)

A parte "Quando sono lontano" che proprio non m'è piaciuta e s'è salvata, più o meno sono d'accordo con le votazioni. Avrei giusto salvato Bernabei al posto di Clementino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro