Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho visto la serata di ieri, ma godo come un riccio per le esclusioni, soprattutto per quella di Al Bano :predicatore:Va a vedere che questo nuovo sistema misto di votazione funzioni per davvero :asd:
Non direi, visto che in finale ci sono arrivati Clementino e Bernabei :asd:

Albano era meglio di tanti giovani che sono passati in finale :asd:c'ha più voce lui a 75 anni che loro a 20. E pure la canzone era migliore di altre secondo me :sisi:

Non direi, visto che in finale ci sono arrivati Clementino e Bernabei :asd:
Godo perché la Rai ha pubblicizzato in lungo e in largo questa edizione come "il Sanremo di Al Bano", facendone l'agiografia e mettendolo sul piedistallo manco fosse Celentano... eliminato prima della finale, ben gli sta! Godo troppo! :sard:

Vabbè sono in quaranta in finale, qualche cesso ci arrivava per forza :rickds:
Beh però secondo me al posto loro meritavano di più la finale Gigi e la Ferreri :sisi:

Non trovate che masini abbia un po' del Gianluca vacchi? :asd:

Comunque la canzone mi piace ma poteva essere migliore. Ha sbagliato a scegliere qualche nota, soprattutto quelle alte nel ritornello

ultima chiara. certo le sue canzoni degli anni scorsi erano piu belle. io voto fabrizio moro comunque.
Anche Nesli e Alice Paba inspiegabilmente male pure in radio (dietro pure a Ron e Al Bano), mentre Bernabei e Clementino sono entrambi in top ten. Non capisco :Morrisfuma:

Ascoltate a me podio probabile(le posizioni non le so :asd:)

Paola turci Mannoia gabbani

:sasa:

Ma sta recitando anche sul palco quella li a destra con il vestito chiaro?

Ma sta recitando anche sul palco quella li a destra con il vestito chiaro?
Diana del bufalo è semplicemente pazza :sad2:

Voglio il vinile di "Attaccati al Trump" :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro