Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ascoltate a me podio probabile(le posizioni non le so :asd:)
Paola turci Mannoia gabbani

:sasa:
2/3...

Spero non vinca la Mannoia basta con le.le solite lagne sanremesi...vogliamo gabbani!!

Ermal Meta sul podio :imfao: che buffonata

Per fortuna la Mannoia vincerà in scioltezza

Mi stavo spaventando nel non vedere Bravi nella lista degli eliminati. Gabbani secondo me all'eurovision indipendentemente dal risultato

Avrei messo masini e zarrillo molto più in alto.

Fra i tre sul podio spero vinca gabbani :asd: mi mette un'allegria pazzesca il suo pezzo :rickds: sarà sta voce da paperino che si ritrova. In alternativa anche ermal meta va benissimo.

La mannoia invece mi fa cadere i cogliòni da sempre, non ho mai capito e mai capirò il successo che ha avuto sta "cantante" negli anni.

Mi stavo spaventando nel non vedere Bravi nella lista degli eliminati. Gabbani secondo me all'eurovision indipendentemente dal risultato
Magari vince la Mannoia e rifiuta come gli Stadio, con lui secondo :gab: però vincerà Meta temo, canzone che parla di temi delicati ecc.

Bravi davanti alla Turci è follia.
Bravi davanti a tutti è follia

- - - Aggiornato - - -

Avrei messo masini e zarrillo molto più in alto. Fra i tre sul podio spero vinca gabbani :asd: mi mette un'allegria pazzesca il suo pezzo :rickds: sarà sta voce da paperino che si ritrova. In alternativa anche ermal meta va benissimo.

La mannoia invece mi fa cadere i cogliòni da sempre, non ho mai capito e mai capirò il successo che ha avuto sta "cantante" negli anni.
Va beh se la mannoia non è brava allora vale tutto

La mannoia può essere brava quanto vuoi, a me fa stracagàre, lo posso dire o no? :asd:

Gabbani secondo me all'eurovision indipendentemente dal risultato
Se fa meglio di Franceschina vuol dire che il mondo ha davvero qualcosa che non va :sisi:

Ed ecco l'ennesimo esempio tutto italiano del solito mediocre che ha avuto solo **** e tante buone raccomandazioni. Grazie sanremo per questi esempi che ci regali.

"Le cose bisogna prendersele" ma va a cagàre va.

Cracco che scambia Bosè per Miguel :rickds:

LOL Al Bano vince il premio per l'arrangiamento :rickds:

Ultima modifica:
Ed ecco l'ennesimo esempio tutto italiano del solito mediocre che ha avuto solo **** e tante buone raccomandazioni. Grazie sanremo per questi esempi che ci regali."Le cose bisogna prendersele" ma va a cagàre va.
A chi ti riferisci?

Greta Menchi sempre più imbarazzata di essere li

A chi ti riferisci?
Greta Menchi sempre più imbarazzata di essere li
Mi riferisco al pianista del càzzo.

Greta menchi ahahahah "ringrazio andrea morricone che mi ha spiegato la musica in queste cinque sere"

Ma looool

Pubblicità
Pubblicità
Indietro