Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non ne ho ancora sentita nessuna XD ma sono pronta per stasera! Alle 20.30 su rai4 :gab:

Ci siamo :hype:

Io mi sto immaginando i tapis roulant che impazziscono e creano il panico :rickds:

Comunque carina la coreografia, dai.

- - - Aggiornato - - -

Il tecnico dell'audio sta ammazzando la Georgia :asd: la musica è troppo alta e la voce troppo bassa

Vero, ma la canzone per me ha guadagnato in versione live :asd: bene Lindita ( protagonista anche di un simpatico live su fb prima dove ha cantato un po´mentre l´acconciavano :asd), Montenegro al limite della decenza:rickds:

Credo di non aver mai visto una roba più tamarra :rickds: Fiammetta Cicogna spostati :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ah, è già ora della ninna nanna

- - - Aggiornato - - -

Bella Skeletons, hype :sisi:

Mi sto divertendo molto come al solito :asd: mi chiedo se anche sabato, dato che lo daranno su rai uno, ci saranno gli stessi commentatori che leggono anche le "trashate" mandate dal pubblico.

Quello del Montenegro ha vinto tutto :asd: (la coppa del trash!)

Mi sto divertendo molto come al solito :asd: mi chiedo se anche sabato, dato che lo daranno su rai uno, ci saranno gli stessi commentatori che leggono anche le "trashate" mandate dal pubblico.Quello del Montenegro ha vinto tutto :asd: (la coppa del trash!)
Sai che non mi ricordo se in finale han cambiato commentatori l'anno scorso? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Molto bella l'esibizione di Demy :sisi:

This is love:gab:Stasera le note alte almeno le ha cantate, altro che la versione flat di ieri, forse voleva risparmiare la voce:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
C'è poco trash ahahahahaah:asd: ne voglio di più :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
C'è poco trash ahahahahaah:asd: ne voglio di più :stema:
Eh purtroppo l'asso ce lo siamo già giocato con Slavko :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Aspè và, che forse mi devo smentire da solo :morristend:

Gabbani mi perdoni, ma io voto Slavko :stema::asd:
Ma :tristenev:

Vabbè che non si può votare per il proprio paese, però insomma... :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Bene bene, le mie due preferite di questa semifinale son già passate :nev:

- - - Aggiornato - - -

Tre con Demy :asd:

- - - Aggiornato - - -

Australia, Portogallo e Cipro. Bah. Le tre che meritavano di meno secondo me. Credo ci sia una sorta di simmetria assurda, le mie tre preferite e le tre che preferisco di meno :asd:

Gabbani mi perdoni, ma io voto Slavko :stema::asd:
E´fuori :asd: Comunque solo una delle mie favorite, cioe´ la Grecia e´passata, non sono d´accordo con le esclusioni di Lindita e Triana:bah!: Sono andate avanti anche canzoni mediocri-_-

Io sto scassando la minchia a colleghi e clienti sia in Svezia che in Norvegia di votare per noi :rickds:

Speriamo mi diano retta :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro