Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da un lato mi piacerebbe molto, intanto perché vorrebbe dire aver vinto, e poi perché concettualmente una manifestazione importante nel proprio paese dovrebbe sempre far piacere.Roma 2018![]()

Vabbé ma le Olimpiadi e l'Eurovision sono due eventi completamente diversiDa un lato mi piacerebbe molto, intanto perché vorrebbe dire aver vinto, e poi perché concettualmente una manifestazione importante nel proprio paese dovrebbe sempre far piacere.Dall'altro lato invece ho il terrore, immaginando i commenti gentisti tipo "Eh ma abbiamo i probbblemi e questi pensano a fare il festivalle". Senza contare il timore che l'attuale gestione della capitale rovini tutto.
Insomma, spero vinca Gabbani ma spero anche che l'anno prossimo l'ESC si tenga da qualche altra parte![]()

Certo, ma ci sarà comunque gente che si lamenta, stile SanremoVabbé ma le Olimpiadi e l'Eurovision sono due eventi completamente diversiPer Eurovision non bisogna costruire nuovi palazzetti, strutture, infrastrutture, ecc.
![]()

Quello sempre, ma é un evento a impatto quasi zero per le casse comunaliCerto, ma ci sarà comunque gente che si lamenta, stile Sanremo![]()

Io sinceramente non impazzisco per Gabbani e la scimmia, anche se, sui vari gruppi dedicati all´Eurovision che seguo,danno il nostro per favorito alla vittoria finale:stema: Comunque in questi giorni mi e´capitato di leggere questo articolo qua - https://thankyoueurope.wordpress.com/2017/04/19/reasons-why-occidentalis-karma-isnt-a-winner/Alcuni punti (quasi tutti in realtà) hanno un senso. Soprattutto per quanto riguarda il "taglio", che anch'io, come l'autore dell'articolo, spero venga sistemato o usato ad hoc per qualche scena sul palco.Sarebbe bello se il prossimo Eurovision fosse in ItaliaIo sinceramente non impazzisco per Gabbani e la scimmia, anche se, sui vari gruppi dedicati all´Eurovision che seguo,danno il nostro per favorito alla vittoria finale:stema: Comunque in questi giorni mi e´capitato di leggere questo articolo qua - https://thankyoueurope.wordpress.com/2017/04/19/reasons-why-occidentalis-karma-isnt-a-winner/
In pratica elenca alcuni motivi che potrebbero non far vincere Gabbani. In primis la lingua, che non si capisce se in un contesto simile sia un vantaggio, oppure un ostacolo alla comprensione del senso.Viene citata la parte del pezzo che viene tagliata, forse non nel modo migliore e in ultima la tipologia del pezzo, forse molto diversa rispetto alle vincitrici degli ultimi anni...Che ne pensate?:loris:
e non vinci. Il punto che ha meno senso di tutti è l'ultimo presentato. Chissenefrega se non rispecchia lo stereotipo del povero vessato dalla società che si rialza grazie alle proprie forze e vince contro i propri demoni. Anzi, meglio, perché la cosa ha un po' rotto e suona piuttosto telefonata. E spero che anche chi dovrà votare la pensi così 
9 e 11 maggio le semifinali, il 13 la finaleChe giorno? Me lo dimentico sempre!![]()
adesso l'ho aggiunto anche al titolo.
Mi pareva anche che ci fosse scarsa sincronia con il ballerino scimmia quando si abbassa prima di Gabbani, mi pareva che a SanRemo lo facevano insieme per poi rialzarsi sui versi di "la scimmia si rialza". Comunque oggi mi sento un altro po´di canzoni per farmi un´idea. Finora non ne ho sentite molte, ma non mi ha impressionato nessun pezzo. Oltre alle solite Italia e Bulgaria, sento parlare bene del Portogallo,che non ho ascoltato ancora, boh iniziero´da questa
Devo ascoltarmele pure io, in effettiConcordo con te riguardo le considerazioni precedenti sull´articolo e i dubbi sulla coreografiaMi pareva anche che ci fosse scarsa sincronia con il ballerino scimmia quando si abbassa prima di Gabbani, mi pareva che a SanRemo lo facevano insieme per poi rialzarsi sui versi di "la scimmia si rialza". Comunque oggi mi sento un altro po´di canzoni per farmi un´idea. Finora non ne ho sentite molte, ma non mi ha impressionato nessun pezzo. Oltre alle solite Italia e Bulgaria, sento parlare bene del Portogallo,che non ho ascoltato ancora, boh iniziero´da questa
![]()

Forse la semifinale piu´scialba delle due.L´unica che mi prende e´la Grecia, anche se bisogna dire che ieri ho sentito l´esibizione su youtube ed e´stata molto criticata...In pratica non ha eseguito le tonalita´alte nel ritornello e i giornalisti sembravano basiti
I fans greci sostengono che la canzone sia stata modificata di proposito, ma temo che se anche oggi la esegue in questa maniera, la finale potrebbe essere messa in discussione...
) e l´Azerbaijan
I flop per me sono il Portogallo ( imho veramente brutta
), la Svezia con la classica canzone da boyband e la Moldova che trovo puramente commerciale, anche se le commercialate quest´anno non sembrano mancare