Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La canzone di Elio fa schifo ma lo dice anche lui stesso e voi non l'avete capita, perciò la odiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il pubblico che fa il finto alternativo applaudendo quello schifo di elio è uno dei momenti più bassi.
Direi proprio di si.

La canzone di Elio fa schifo ma lo dice anche lui stesso e voi non l'avete capita, perciò la odiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Conosco Elio e le s.t. dai loro esordi, e li avrò visti live almeno 6/7 volte. Non sei certo arrivato tu a farmi "capire" la loro musica. É brutta e stop. Sono riusciti a fare persino peggio de la canzone mononòta, e non era semplice.

Ultima modifica:
Il pubblico che fa il finto alternativo applaudendo quello schifo di elio è uno dei momenti più bassi.
sono d'accordo che sia una momenti più bassi, perché applaudono facendo finta di capire quando in realtà non ci hanno capito un cazz0

non concordo sullo schifo, ma proprio per niente

curioso di ascoltare la loro cover stasera, a leggere la scaletta si preannuncia un'altra cosa originale anche a questo giro

Conosco Elio e le s.t. dai loro esordi, e li avrò visti live almeno 6/7 volte. Non sei certo arrivato tu a farmi "capire" la loro musica. É brutta e stop. Sono riusciti a fare persino peggio de la canzone mononòta, e non era semplice.
Una canzone che si chiama "vincere l'odio" e che nel suo testo stesso dice che è brutta viene odiata da tutti. Stop

- - - Aggiornato - - -

Ah, e a me Elio e le Storie Tese non piacciono

sono d'accordo che sia una momenti più bassi, perché applaudono facendo finta di capire quando in realtà non ci hanno capito un cazz0non concordo sullo schifo, ma proprio per niente

curioso di ascoltare la loro cover stasera, a leggere la scaletta si preannuncia un'altra cosa originale anche a questo giro
Ma non c'è proprio nulla da capire, è lì il punto. Gli Elii erano da capire quando il pubblico dell'Ariston li schifava, non ora.

Che poi, a proprosito di Elio, cover ecc...

http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=32612&sz=6

E quando è così, mica ci giro la faccia!

Una canzone che si chiama "vincere l'odio" e che nel suo testo stesso dice che è brutta viene odiata da tutti. Stop
Grazie per la messa in prosa, non c'ero arrivato.

Il fatto è che io non la odio: trovo loro e il pezzo semplicemente brutti, vecchi e patetici.

Ultima modifica:
Direi proprio di si.

sì ma devi anche contestualizzare. Dove hanno portato la canzone mononòta e vincere l'odio? a sanremo.

È questo che bisogna capire. Un po' come il Complesso del Primo Maggio, indipendentemente che essa era ancora più bella proprio in senso assoluto.

Poi la canzone mononòta boh... come canzone in sé le ho preferito Dannati Forever, ma non capisco come un fan degli EelST della prima ora non riesca ad apprezzarne la genialità e la controtendenza. Fermo restando che è ovvio che non potevano cantare per 40 anni john holmes e il vitello dai piedi di balsa

- - - Aggiornato - - -

Conosco Elio e le s.t. dai loro esordi, e li avrò visti live almeno 6/7 volte. Non sei certo arrivato tu a farmi "capire" la loro musica. É brutta e stop

stop

Sto partendo con il treno per andare a Kathmandu

:rickds:

Io invece Elio non l'ho mai ascoltato ne né ho avuto mai voglia,le poche robe che ho sentito mi hanno fatto sempre pena e lo conosco più che altro per x factor.

Ma sono sicuro che tra i 40enni barbuti abbia la sua fetta di pubblico comunque.

stop

Sto partendo con il treno per andare a Kathmandu

:rickds:
:mrgreen:

Avevo scritto un post abbastanza lungo in cui riflettevo sulla presunta genialità e controtendenza di Elio elst nel 2016, ma il sito si è impallato e ho perso tutto.

:kuz:

Che Vincere l'odio non sia fra le migliori degli eelst è palese, già solo dannati forever (che secondo me meritava molto più della canzone mononota) la supera di gran lunga.

Però che sia un pezzo orribile no dai. Anzi, dopo l'ultimo album bruttissimo direi che è un netto passo avanti. È un pezzo che va ascoltato e assimilato, ci sono tante citazioni e sfumature mica male.

Parlando in generale è evidente che ormai di creatività ne hanno ben poca, sono nella parabola decadente della loro carriera e farebbero bene a fermarsi. Però quando hanno la trovata giusta (raramente) sono sempre un passo avanti a tutti, poco da fare. Hanno scritto una marea di capolavori, è normale dopo 20 anni che non siano più geniali come prima.

Io tra quelle che ho ascoltato, ho trovato veramente interessante quella di Ermal Meta :

Ultima modifica:
Bo a me Elio non ha convinto per niente, mi sa tanto di trito e ritrito quest'anno :sasa:
È più di 10 anni che sono triti e ritriti. Però c'è chi ancora li vede come dei geni ad ogni stupidaggine che improvvisano su un palco...bah.

Ermal Meta ha passato il turno? I giovani me li sono persi di netto.

Ultima modifica:
È più di 10 anni che sono triti e ritriti. Però c'è chi ancora li vede come dei geni ad ogni stupidaggine che improvvisano su un palco...bah.Ermal Meta ha passato il turno? I giovani me li sono persi di netto.
Sì, per ora han passato il turno Chiara Dello Iacovo (canzone molto bella secondo me) che era in sfida con Cecile, e Ermal Meta (non m'ha detto granché) che era in sfida con Irama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, per ora han passato il turno Chiara Dello Iacovo (canzone molto bella secondo me) che era in sfida con Cecile, e Ermal Meta (non m'ha detto granché) che era in sfida con Irama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho ascoltato la canzone di Chiara D.I. direi che da 0 a 10 mi piace 0,5. :morristend:

Comunque grazie per le info.

Pensieri opposti, quella di Iacovo la trova una buona canzone per lo Zecchino D'oro. Ok, il significato c'è...ma in quanto a melodia è di una noiosità assurda.

Ultima modifica:
Elio di solito lo trovo divertente,ma la canzone non mi e' sembrata granche',devo risentirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Difficilmente pero' riesco a immaginarmeli all'Eurovision di Stoccolma :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pensieri opposti, quella di Iacovo la trova una buona canzone per lo Zecchino D'oro. Ok, il significato c'è...ma in quanto a melodia è di una noiosità assurda.
Per lo Zecchino c'è il thread, se volete commentare anche lì :.bip: per quanto riguarda la canzone, sarà che m'ero abituato al piattume dei Big, però boh. M'è parsa piuttosto carina, così come Chiara stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'abbraccio con Cecile che l'ha sollevata di peso m'è scappato un sorriso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh pure io mi sono perso tutti i giovani...:kep88:
Han cantato all'inizio 4 pezzi il tutto è durato 10 min...

Stasera gli altri 4...:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro