Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma maliziosamente si può dire che l hanno rifatta perche ha vinto lei...cioè ci sono troppi fattori in gioco per parlare solo di votazione rifatta
Se volevano fare cose maliziose truccavano direttamente e tacitamente la prima votazione, mica alzavano tutto sto polverone per attirare l'attenzione sul loro presunto imbroglio.

E in realtà il vero imbroglio sarebbe stato far passare miele prendendo per buoni solo una bassa percentuale di voti.

Infatti non capisco perché sta scoppiando tutto sto scandalo, e inoltre secondo me miele e il suo entourage dovrebbero solo starsi zitti e accettare una situazione palesemente equa (almeno, equa nei limiti del sistema sanremo; poi non possiamo sapere se ci sono cose dietro intrinseche in questo sistema). Tanto più che ha dichiarato che loro artisti salgono sul palco solo per fare musica e che già questa è un'emozione grandissima. Benissimo, ti stanno concedendo il privilegio di esibirti anche nella serata finale pur da eliminata (perché di privilegio si tratta, agli altri eliminati mica è stata concessa questa cosa), allora che cazz0 ti lamenti?

Se volevano fare cose maliziose truccavano direttamente e tacitamente la prima votazione, mica alzavano tutto sto polverone per attirare l'attenzione sul loro presunto imbroglio.
E in realtà il vero imbroglio sarebbe stato far passare miele prendendo per buoni solo una bassa percentuale di voti.

Infatti non capisco perché sta scoppiando tutto sto scandalo, e inoltre secondo me miele e il suo entourage dovrebbero solo starsi zitti e accettare una situazione palesemente equa (almeno, equa nei limiti del sistema sanremo; poi non possiamo sapere se ci sono cose dietro intrinseche in questo sistema). Tanto più che ha dichiarato che loro artisti salgono sul palco solo per fare musica e che già questa è un'emozione grandissima. Benissimo, ti stanno concedendo il privilegio di esibirti anche nella serata finale pur da eliminata (perché di privilegio si tratta, agli altri eliminati mica è stata concessa questa cosa), allora che cazz0 ti lamenti?
Sai com'è...questo polverone serve a parlare di sanremo sempre di più vedi la battutaccia sul gobbo ieri di Garko :bah!: insomma credo che la polemica l'abbiano scatenata gli stessi di sanremo per farsi ancora più pubblicità e poi seguita a ruota da giornalisti manager ecc....è che poi se sai che non ha funzionato che fai dire il risultato aspetti e dici problema tecnico e lo dici più avanti senza prima ne dici uno e poi un altro se sai già che il primo risultato è stato fallato...

Mamma mia quanto male ho scritto :imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
Sai com'è...questo polverone serve a parlare di sanremo sempre di più vedi la battutaccia sul gobbo ieri di Garko :bah!: insomma credo che la polemica l'abbiano scatenata gli stessi di sanremo per farsi ancora più pubblicità e poi seguita a ruota da giornalisti manager ecc....è che poi se sai che non ha funzionato che fai dire il risultato aspetti e dici problema tecnico e lo dici più avanti senza prima ne dici uno e poi un altro se sai già che il primo risultato è stato fallato...
Mamma mia quanto male ho scritto :imfao:
Buh, l'hanno detto: ipsos li ha informati sulla possibile fallacia della votazione successivamente alla proclamazione iniziale del vincitore

Altri due articoli, magari chiariscono ulteriormente la faccenda:

Link 1

Link 2

Bella comparsata di Adrian Belew nel dopoSanremo per fare assieme agli Elii il medley di "Elephant Talk" dei King Crimson e "Heroes" di Bowie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Peccato per l'orario abbastanza fuori di testa...

Certo che potevano far cantare un secondo pezzo ad Hozier! Ormai "Take me to Church" mi esce dalle orecchie, senza contare che live non rende granchè visto che la esegue un tono sotto rispetto all'originale.

Per il resto, a 'sto giro i brani in gara sono decisamente sottotono.

Bella comparsata di Adrian Belew nel dopoSanremo per fare assieme agli Elii il medley di "Elephant Talk" dei King Crimson e "Heroes" di Bowie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Peccato per l'orario abbastanza fuori di testa...
Certo che potevano far cantare un secondo pezzo ad Hozier! Ormai "Take me to Church" mi esce dalle orecchie, senza contare che live non rende granchè visto che la esegue un tono sotto rispetto all'originale.

Per il resto, a 'sto giro i brani in gara sono decisamente sottotono.
In effetti Hozier l'hanno tanto annunciato e tutto, e poi gli han fatto cantare una canzone a mezzanotte passata e poi tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un po' ci son rimasto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ieri mi sono perso l'inizio e dunque non ho visto i giovani,ma adesso andro' appositamente sul sito di Sanremo per vedre le due canzoni immischiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Curiosa come polemica comunque, a prima vista direi che visto che ci son stati problemi tecnici e il risultato e' stato ribaltato (discorso diverso se fosse rimasto uguale),sarebbe anche giusto farli rigareggiare o ammetterli entrambi alla finale - se i giornalisti hanno rivotato,dopo che si e' sentito il risultato annunciato inizialmente, ognuno di loro potrebbe aver avuto un ripensamento e aver cambiato il proprio voto a favore dell'altro concorrente.Diciamo che non li vedo messi alla pari,come dovrebbero essere, dopo questo inconveniente:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma oggi ci sono i duetti?

No, eran ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ieri? Ne ho visti due che erano quelli di Patty Pravo e Alessandro Barbieri, non ne ricordi altri (gli Elii con Rocco Tanica col nome strano non contano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ieri? Ne ho visti due che erano quelli di Patty Pravo e Alessandro Barbieri, non ne ricordi altri (gli Elii con Rocco Tanica col nome strano non contano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Potevano scegliere di farsi accompagnare da altri artisti come anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif stasera ci sono di nuovo le canzoni in gara e la sfida delle nuove proposte, non mi risultano altri duetti.

Potevano scegliere di farsi accompagnare da altri artisti come anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif stasera ci sono di nuovo le canzoni in gara e la sfida delle nuove proposte, non mi risultano altri duetti.
Ah, ero fermo a quando li facevano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No infatti oggi niente duetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi toccare Annalisa che mi girano le palle
Hai capito male :unsisi: Potevano metterli vicini a cantare non primo é ultimo :cry: Cmq domani tento il pronostico dei 3 finalisti.

Ultima modifica:
Ma fanno già subito la sfida finale delle nuove proposte? :facepalm:

Hai capito male :unsisi: Potevano metterli vicini a cantare non primo é ultimo :cry: Cmq domani tento il pronostico dei 3 finalisti.
Non riesco ad inquadrare il problema.

Anzi, per me Clementino che canterá per ultimo é solo un bene. Vuol dire che nel 99,9% dei casi me lo perderò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro