Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono stati una piacevole distrazione dopo fragola
Boh, sarà che sono troppo vecchio e li conosco da tempi immemori, ma proprio non mi strappano più nemmeno mezzo sorriso. Li trovo prevedibilissimi.

Pazzesco quanto poco ci voglia per impressionarvi. L'avevano fatto anche 20 anni fa con i Rockets. Ma veramente vi fanno ancora ridere con 'ste cacate?
Beh se gli altri cantanti in gara si fossero sforzati per fare canzoni decenti magari Elio non avrebbe spiccato così tanto :kep88:

Boh, sarà che sono troppo vecchio e li conosco da tempi immemori, ma proprio non mi strappano più nemmeno mezzo sorriso. Li trovo prevedibilissimi.
Perchè il resto del festival è un saliscendi di emozioni infatti :rickds:

Tornando seri, per ora le uniche canzoni decenti quella della Michelin e di Patty bravo, le altre un grosso MEH.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque è assurdo come Sanremo sia il rendez vous annuale dell'Italia. :rickds:

Mi sembrava che mancasse qualcuno, ed infatti ecco Panariello e Pieraccioni.

Perchè il resto del festival è un saliscendi di emozioni infatti :rickds:
Li trovo prevedibilissimi nel loro voler sorprendere e far divertire a tutti i costi, con gag e travestimenti ultrariciclati. Non in senso lato.

Comunque è assurdo come Sanremo sia il rendez vous annuale dell'Italia. :rickds:Mi sembrava che mancasse qualcuno, ed infatti ecco Panariello e Pieraccioni.
Mah, ame non fanno più ridere da un pezzo..... :morris82:, avrei preferito qualcun'altro......

A proposito, ma l'avete visto il video ufficiale della canzone degli Elii?

E' praticamente una parodia di "Weapon of choice" di Fatboy Slim con Mangoni al posto di Christopher Walken :rickds: e si sentono pure gli applausi registrati al cambio di ritornello (gli stessi del festival?) :rickds:

Ultima modifica:
Tornando seri, per ora le uniche canzoni decenti quella della Michelin e di Patty bravo, le altre un grosso MEH.
Stadio e Ruggeri si salvano pure...

Ma quanto mi sta sul pippero questa Arisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me mai fatto ridere. :rickds:
No vabbè, un tempo erano anche simpatici, tipo dai tempi del Ciclone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi eoni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Stadio e Ruggeri si salvano pure...
Eh, non le ho sentite, non so come siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro