Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, sarà che sono troppo vecchio e li conosco da tempi immemori, ma proprio non mi strappano più nemmeno mezzo sorriso. Li trovo prevedibilissimi.Sono stati una piacevole distrazione dopo fragola
Beh se gli altri cantanti in gara si fossero sforzati per fare canzoni decenti magari Elio non avrebbe spiccato così tanto :kep88:Pazzesco quanto poco ci voglia per impressionarvi. L'avevano fatto anche 20 anni fa con i Rockets. Ma veramente vi fanno ancora ridere con 'ste cacate?
Perchè il resto del festival è un saliscendi di emozioni infattiBoh, sarà che sono troppo vecchio e li conosco da tempi immemori, ma proprio non mi strappano più nemmeno mezzo sorriso. Li trovo prevedibilissimi.
Li trovo prevedibilissimi nel loro voler sorprendere e far divertire a tutti i costi, con gag e travestimenti ultrariciclati. Non in senso lato.Perchè il resto del festival è un saliscendi di emozioni infatti![]()
Mah, ame non fanno più ridere da un pezzo..... :morris82:, avrei preferito qualcun'altro......Comunque è assurdo come Sanremo sia il rendez vous annuale dell'Italia.Mi sembrava che mancasse qualcuno, ed infatti ecco Panariello e Pieraccioni.
A me mai fatto ridere.Mah, ame non fanno più ridere da un pezzo..... :morris82:, avrei preferito qualcun'altro......
Stadio e Ruggeri si salvano pure...Tornando seri, per ora le uniche canzoni decenti quella della Michelin e di Patty bravo, le altre un grosso MEH.
No vabbè, un tempo erano anche simpatici, tipo dai tempi del Ciclone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi eoni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifA me mai fatto ridere.![]()
Eh, non le ho sentite, non so come siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStadio e Ruggeri si salvano pure...