Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi vince la serata Cover arriva secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1. Stadio2. Caccamo
3. Francesca
Ma spero di sbagliarmi
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io ho più ansia di francèMA COSA ME NE FREGA DI WILLY WILLIAM OMFG DITEMI CHI HA VINTO :vigo:
Caccamo ha vinto Sanremo giovani lo scorso anno e Deborah è uscita da Amici. Non sono d'accordo che la canzone non è granché, fa schifo e mi fa scendere i cogliòni per terraNo ragazzi ma io veramente non so chi siano questi Caccamo e Iurato,credo di aver capito che escono dai talent,ma la canzone non mi pareva granche'(lei e' carina assai cmq
),vediamo un po', non mi sbilancio per scaramanzia
![]()
Ha vinto sanremo giovani l'anno scorsoFrancesca ok...ma Caccamo come càzzo è arrivato lì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Devono dar tempo di far spendere altri soldi no..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMA COSA ME NE FREGA DI WILLY WILLIAM OMFG DITEMI CHI HA VINTO :vigo:
Annalisa ha un sacco di fan, cosi come Alessio Bernabei, i Dear Jack, Rocco Hunt ecc., e stanno tutti bassi..Chi vince la serata Cover arriva secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq nell'epoca dei social gli stadio li vedo messi male..
Questo lo sapevo da dove viene ma come ha fatto ad arrivare tra i primi tre..Ha vinto sanremo giovani l'anno scorso
Ah ma se non vado errato infatti si dovrebbero esibire di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDevono dar tempo di far spendere altri soldi no..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq secondo me era meglio farli esibire di nuovo e nel mentre votare...![]()
Ma all'euro vision vedo più la michielinAnnalisa ha un sacco di fan, cosi come Alessio Bernabei, i Dear Jack, Rocco Hunt ecc., e stanno tutti bassi..
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi pare di no boh...Ah ma se non vado errato infatti si dovrebbero esibire di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif