Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E chi menchia è :morristend:Wey un commento a caldo sulla presenza della Youtuber Greta Menchi nella giuria di qualità?
Che bisognerebbe eliminare questa presunta "giuria di qualità". O almeno far valere solo il voto dell'orchestra, che di certo ne capisce di musica. Al limite, far valere il televoto. Che ha si fatto vincere Scanu, ma ha anche fatto vincere Vecchioni.Wey un commento a caldo sulla presenza della Youtuber Greta Menchi nella giuria di qualità?
Cioè questa fa 5 milioni di views con una video di *****..Piango

Come in tutte queste cose, ha molta più responsabilità chi permette a certi soggetti di uscire dall'anonimato.Io personalmente guardo solo youtuber anglo-americani, quelli italiani non li calcolo da anni, ormai non conosco nessuna di queste "nuove leve"Purtroppo la scena di youtube Italia è questa, disgusta anche me, ma ce la dobbiamo pippare :nonso:
Il problema è che all'estero c'è una concorrenza spietata, cosa che non c'è in Italia, quindi la scena è appiattita sulla mediocrità e sta gente riesce a raggiungere il successo. è un circolo vizioso, più ha successo il nulla cosmico, più si moltiplicano questi "contenuti" online di dubbia qualità.
Vero, ma era tutta l'edizione che faceva cagareEh ma Scanu è grave però
considera però che l'anno scorso aveva portato una canzone scritta da Fabrizio Moro, oggettivamente bella e ben cantata (perché Scanu sa cantare, piaccia o non piaccia) e si è beccato 0 dalla giuria di qualità. Insomma, si dovrebbe rivedere un po' tutto. Anche perché poi si finisce per far vincere Il volo 
Almeno è sgnacchera :nfox:Wey un commento a caldo sulla presenza della Youtuber Greta Menchi nella giuria di qualità?