T
T87
BEPPE VESSICCHIO nel pubblico come promesso
peccato non lavorerà più in Rai, a quanto pare non gli hanno pagato alcune cose 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche secondo me, o lei o Moro.Scherzi?se non vince è uno scandalo sinceramente. Giusto Moro e Al bano se la giocano fra quelle che ho sentito, le altre mi hanno messo un imbarazzo unico a sentirle e penso non passerebbero neppure ai provini di X-Factor
![]()
La moglie di RamazzottiMa chi è quella sgnacchera con il vestito azzurro![]()
La moglie di Ramazzotti, mannaggia a luiMa chi è quella sgnacchera con il vestito azzurro![]()
Sì ma meritava pure eh, la sua canzone era molto bellaMettere uno che ha fatto Amici nei giovani è una boiata, ha surclassato gli altri al televoto.
Ma fare il 51.9% in una gara a quattro è decisamente eccessivo.La moglie di Ramazzotti, mannaggia a lui
- - - Aggiornato - - -
Sì ma meritava pure eh, la sua canzone era molto bella![]()
Tu ridi, ma la gente su Facebook e YouTube va fuori di testa per sta roba.La scimmia vestita da Gabbani, sto soffocando![]()
Da un lato sì, dall'altro c'è da dire che le altre canzoni erano veramente poca roba, per cui non so quanto possa effettivamente aver influito la cosa di AmiciMa fare il 51.9% in una gara a quattro è decisamente eccessivo.
Poi magari è una roba concordata tipo ai tempi delle dirette radiofoniche coi GialappiTu ridi, ma la gente su Facebook e YouTube va fuori di testa per sta roba.