Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci ho preso l'inculata venerdi... Pensavo di trovarlo sull'8 e invece ho letto che non la facevano... Qualcuno sa se le prossime puntate saranno trasmesse lì?
Comunque per quello che ho letto, a parte quello di Mara che aveva fatto De Andrè e quella di Levante che pare Ornella Vanoni, hanno mostrato tutti poco carisma
Mi sa che le repliche dei live non le fanno su Tv8 :hmm:

A me Levante sta ampiamente sulle palle:sisi:ovvio niente che mi faccia rimpiangere Arisa o la Cabello:asd:

Nel sito di TV8 c'è ancora scritto "Ogni venerdì", ma guardando le guide tv al venerdì fanno film vari :nzero:

Mi stavano dicendo però che pure l'anno scorso hanno fatto solo Audizioni, Bootcamp e scelta finale su Tv8 :tristenev:

Io ho sempre guardato x factor più che latro per la curiosità delle assgnazioni dei brani, senotr euna canzone che amo interpretata in maniera diversa da qualche talento nuovo.

Ma quest'anno veramente, è una tristezza allucinante, che razza di pezzi stanno dando.

considerazioni random

in fatto di assegnazioni Mara maionchi prenderebbe le piste pure da simona ventura.

Sem e Stenn sono la totalità dell'intrattenimento del programma.

Maneskin e Ros sono entrambi bravi ma secondo me per come cantano inizieranno a rompere i ******** in tempi brevi

La categoria degli underuomini è storicamente una chiavica, ma fortunatamente gli immigrati sono arrivati a fare il lavoro al posto nostro.

Rita Bellanza spero se ne vada il prima possibile.

Non credo che bootcamp e homevisit siano stati un problema. Fedez avrebbe potuto portare Spike magari, ma non credo si sia perso chissà chi lungo la strada

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco i 16 finalisti di Sanremo Giovani:

Mudimbi (vero nome Michel Mudimbi)

Santiago (vero nome Marco Muraglia)

Mirkoeilcane (vero nome Mirko Mancini)

Lorenzo Baglioni

Ultimo (vero nome Niccolò Moriconi)

Dave Monaco

Jose Nunes (vero nome Jose Hahack Nunes)

Davide Petrella

Nyvinne (vero nome Mirella Nyvinne Pinternagel)

Iosonoaria (vero nome Ilaria Ceccarelli)

Giulia Casieri

Carol Beria

Luchi (vero nome Lucia Carmignani)

Aprile & Mangiaracina (Silvia Aprile e Sade Farina Mangiaracina)

Eva (vero nome Eva Pevarello)

Antonia Laganà

I finalisti di Sanremo Giovani parteciperanno all'ultima fase di selezioni del concorso, la prima serata Rai "Sarà Sanremo", che sarà trasmessa in diretta su Rai1 venerdì 15 dicembre da Villa Ormond, a Sanremo.

Durante la diretta, i finalisti si sfideranno cantando ciascuno la propria canzone e una giuria televisiva selezionerà i 6 vincitori, ossia quelli che parteciperanno al Festival di Sanremo 2018 nella categoria "Nuove Proposte".

Måneskin sopra a tutti, sono eccezionali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io li trovo irritanti :sisi:
Chi è uscito comunque?

X Factor, eliminata Camille Cabaltera - fischi a Gianni Morandi e alla giuria

Camille Cabaltera è l'eliminata della quarta puntata dal vivo di X Factor, undicesima edizione: al ballottaggio finale perde con Gabriele Esposito. Ma tutte le decisioni della giuria vengono pesantemente criticate dal pubblico in sala, compresa quella del giudice aggiunto Gianni Morandi. E' forse la prima volta che vediamo Gianni fischiato?

Alla gara di stasera del talent show era arrivata ancora intatta la sola squadra degli Over di Mara Maionchi, è intatta è rimasta. Nelle puntate precedenti avevano perso un concorrente ciascuna l’Under Uomini di Fedez (Lorenzo Bonamano, eliminato nella prima puntata), l’Under Donne di Levante (Virginia Perbellini, eliminata nella seconda puntata) e, la scorsa settimana, i gruppi di Manuel Agnelli con l’eliminazione di Sem&Stenn.

Il meccanismo (e i fischi a Morandi)

A X Factor vale tutto, ormai: è come "Amici", dove il meccanismo è il terzo segreto di Fatima, conservato da Maria. Cambiato un'altra volta, dopo la polemica della prima puntata (una squadra intera al ballottaggio) e quello della terza (Agnelli che manda al tilt i suoi, e si incazza perché il pubblico elimina quelli sbagliati, Sam & Stenn).

Questa sera, per far posto a Morandi giudice, tre manche e poi il Gianni nazionale che decide chi salvare tra i tre meno votati. Neanche Gianni capisce cosa succede, e dice "Ma devo dire un nome? E dopo cosa succede?".

Vanno a rischio eliminazione Camille Cabaltera, Rita Bellanza e Gabriele Esposito, con Gianni Morandi che salva la Bellanza, tra i fischi del pubblico, che ha cantato davvero male stasera, stonando prima su "La donna cannone" poi su Sally.

I cantanti e le canzoni

La grande delusione della serata è appunto la Bellanza, davvero sempre più spenta rispetto a quanto visto alle audizioni. Si riprende un po' Samuel Storm, Lorenzo Licitra fa lo swing diginitosamente (se non fosse che la canzone non dovrebbe essere swing - si veda sotto...). Ros un po' meno urlati sul pezzo degli Arctic Monkeys (e si salvano), Nigiotti sussurra bene Dylan ("To make you feel my love"). Andrea Radice e Gabriele Esposito se la cavano dignitosamente.

Ma gli unici che si distinguono sono i Maneskin alle prese con un pezzo di Ghemon (ma insopportabilmente arroganti nel modo di porsi). Allo stato attuale sono i favoriti alla vittoria finale, ma aspettiamo di sentire gli inediti la prossima settimama.

La giuria

Una orribile versione swing di "Nothing else matters" definita "la migliore dopo i Metallica": ma che, davvero, Manuel? Levante difende troppo una indifendibile Rita Bellanza, arrivando a sfidare apertamente Fedez. Mara sottotono, per una sera non si incazza con nessuno.

Alla fine Mara e Agnelli votano contro Camille Cabaltera, e il pubblico fischia la decisione. Stasera hanno perso tutti...

Vediamo se stasera riusciranno a rendersi ancora più ridicoli della settimana scorsa :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro