Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io tifo Ermal e Moro però sono molto convinto che Ron arriverà tra i primi e addirittura ha ottime possibilità di vincere. Da qualche anno con la mia ragazza buttiamo 5 euro per gioco sul probabile vincitore e sotto Natale li abbiamo puntati su Ron, quotato 20. Da quando si è scoperto che il testo è di Lucio Dalla la quota è precipitata, ora è a 6 :asd:

Queste cose incidono a Sanremo, Ron per me è favorito ora

Anche io tifo Ermal e Moro però sono molto convinto che Ron arriverà tra i primi e addirittura ha ottime possibilità di vincere. Da qualche anno con la mia ragazza buttiamo 5 euro per gioco sul probabile vincitore e sotto Natale li abbiamo puntati su Ron, quotato 20. Da quando si è scoperto che il testo è di Lucio Dalla la quota è precipitata, ora è a 6 :asd:
Queste cose incidono a Sanremo, Ron per me è favorito ora
Infatti, pure io ho pensato che il testo di Dalla inciderà sul giudizio finale :unsisi:

Iniziamo bene: la Pausini ha una laringite acuta ed è in dubbio la sua presenza per domani sera :asd:

A me personalmente non dispiace :asd:

Domani inizierà pure Sanremo, ma io sono già in modalità Eurovision XD l'unico festival che vale la pena vedere!

Domani inizierà pure Sanremo, ma io sono già in modalità Eurovision XD l'unico festival che vale la pena vedere!
No dai, Sanremo è Sanremo :sadfrog:

Ron è passato da 25 a 20 sotto Natale, a 6 l'altro giorno e ora è a 4.50 secondo solo a Ermal e Moro 3.00 su Sisal

Va bene, guarderò qualche pezzo solo per te :stema:
:cuore:

- - - Aggiornato - - -

Dai che ci siamo :conte2: purtroppo stanotte lavoro però :sadfrog:

Sanremo 2018, la prima serata: scaletta, ospiti, meccanismo e ordine d'uscita

La prima serata del Festival di Sanremo 2018 va in onda questa sera, martedì 6 febbraio. Claudio Baglioni, che come noto è il direttore artistico della 68esima edizione del Festival, sarà affiancato nella conduzione da Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Nella prima serata si esibiranno tutti i 20 cantanti in gara nella categoria "big" (o "Campioni"): voteranno il pubblico attraverso il televoto, la giuria demoscopica e la giuria della sala stampa. I tre sistemi di votazione avranno un peso percentuale così ripartito: televoto 40%; giuria demoscopica 30%; giuria della sala stampa 30%.

Ospite della prima serata sarà Laura Pausini, che torna a calcare il palco dell'Ariston a due anni dall'ultima ospitata, quella del 2016. La cantante romagnola è da poco tornata sulle scene con il singolo "Non è detto", prima anticipazione del suo nuovo album di inediti "Fatti sentire", in uscita in primavera.

Questi i cantanti in gara: l'ordine di uscita non è ancora stato comunicato - solitamente viene diffuso verso tra le 19 e le 20. Aggiorneremo questa notizia più tardi, appena sarà diffusa la scaletta in sala stampa.

Annalisa con “Il mondo prima di te”

Enzo Avitabile e Peppe Servillo con “Il coraggio di ogni giorno”

Luca Barbarossa con "Passame er sale”

Mario Biondi con “Rivederti”

Giovanni Caccamo con “Eterno”

Red Canzian con “Ognuno ha il suo racconto”

Decibel con “Lettera dal Duca”

Diodato e Roy Paci con “Adesso”

Elio e le storie tese con “Arrivedorci”

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con “Il segreto del tempo”

Max Gazzé con “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno”

The Kolors con “Frida”