Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Annalisa, “Il mondo prima di te” (Alessandro Raina/Davide Simonetta/Annalisa Scarrone)Apre Nali :claudia:
Si sa chi l'ha scritta la canzone? Vorrei che tornasse ai suoi vecchi standard nell'ultimo anno si è rimbambita e ha fatto musica davvero di mèrda
Hmm, come autori non sono gli ultimi arrivati, ma ad occhio non promettono bene. Vedremo..Annalisa, “Il mondo prima di te” (Alessandro Raina/Davide Simonetta/Annalisa Scarrone)![]()
ah già partito il primo paccoUfficiale: la Pausini dà forfait e si esibirà nella finale del 10/02![]()
Non hai ancora la polizia a casa dopo sto post?Ve prego, come fa a vincere Ron? È una rottura di palle come tutte le canzoni di Dalla![]()
Cos.Ve prego, come fa a vincere Ron? È una rottura di palle come tutte le canzoni di Dalla![]()
Io ci torno adesso grazie ai The Kolorsscusate sono andato in bagno dopo l'esibizione di Annalisa e mi sono perso Ron
Io no, e mi volevo strappare le orecchie, porca miseriaIo ci torno adesso grazie ai The Kolors