Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi. Mi spiegate qual è quella che cantava lirico?
L'Estonia :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ennesimo vincitore di m :asd:

Io speravo in Cipro :stema:

Ovviamente ho votato per l'Italia avendo il telefono svedese :predicatore:

Durante l'esibizione inglese (che ho visto) uno si è buttato sul palco (che poi con la sicurezza che c'era... come ha fatto?) ha strappato il microfono alla cantante e ha detto una frase in portoghese che non ho capito, tempo però due secondi netti è stato placcato dalla sicurezza. La cantante inglese ha continuato a cantare senza microfono, comunque complimenti perchè non era una cosa facile da superare cantando dal vivo.

- - - Aggiornato - - -

Ah ho trovato il video dell'invasione! Al momento 1.42 in poi

Dati interessanti, secondo me spesso i voti della giuria e del pubblico sono stati divergenti. Poi vediamo che in un certo senso i giudizi sulle canzoni sono cambiati tra semifinali e finale.

p.s. Anch'io speravo in un piazzamento migliore per l'Estonia:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per il video, ho visto:asd: Sembra abbia urlato qualcosa contro i media inglesi.Comunque non vorrei che a causa di deficenti simili dovremo assistere a concerti e manifestazioni sempre più blindate:bah!:Ah e per non dimenticare -

https://www.youtube.com/watch?v=wpjuUqQClrg:asd:

Per gli amanti dei numeri invece, ecco i risultati definitivi -

Dati interessanti, secondo me spesso i voti della giuria e del pubblico sono stati divergenti. Poi vediamo che in un certo senso i giudizi sulle canzoni sono cambiati tra semifinali e finale.

p.s. Anch'io speravo in un piazzamento migliore per l'Estonia:sisi:
ma l'inghilterra è finita tra le ultime? :tristenev: bah

I dati sono davvero interessanti! :stema::stema:

- - - Aggiornato - - -

AHAHAHAHAHAH

[video=youtube_share;JDBk9n_oXfc]

ma è vero che il volo è stato il piu votato dal pubblico all'eurovision dal 2000 in poi? se si è scandaloso non abbia vinto

Il video è bellissimo infatti:rickds: I grilli durante la canzone della ragazza australiana:asd:Infatti avevo notato anche in tv che nessuno ha cantato in quel momento.Qualcuno conosce invece la fonte del pezzo dove la ragazza cade con la ruota?:blink:

Ormai manca davvero poco ai casting di X Factor 2018, quelli fatti con i quattro giurati schierati al tavolo. Se Fedez e Mara Maionchi non sono mai stati messi in discussione, per gli altri due posti se ne parla da mesi. Ormai sembrava fatta per Asia Argento e Lodovico Guenzi de Lo Stato Sociale, ma nelle ultime ore i giochi potrebbero cambiare.

Pare, infatti, che le quotazioni di Manuel Agnelli siano risalite vorticosamente, alla luce anche delle buone prestazioni nelle ultime edizioni del talent show canoro di Sky Uno. Totale outsider, invece, sarebbe Francesco Motta, o conosciuto anche solo come Motta, cantautore pisano di 32 anni, non famosissimo al grande pubblico, ma dalla forte personalità.

Se così fosse sarebbe una vera beffa per l’attrice e per il cantante rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, che nella conduzione caotica del Concertone del Primo Maggio non aveva convinto del tutto, secondo noi.

Tvzoom.it

Mah... Servono persone con personalità, carattere e palle perchè altrimenti durano ben poco, vedi Levante

Ahahahah il titolo del topic XD

Ho cercato ma il video della "caduta dalla ruota" non l'ho trovato, mi spiace!

Tanto penso che peggio della Cabello non si possa fare :asd: magari entra ad ogni puntata strafatta e spodesta drunk Arisa:sisi:
Sicuramente sarà così :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro