Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mari chan ha detto:
SECONDI!
per poco non avevamo il festival dal vivo ç_ç sarei andata fino a Roma, anche se abito a millemila chilometri di distanza, per vederlo ç_ç
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tragik.gif
Va beh, complimenti all'Olanda!
Pwr quanti voti è arrivato secondo?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

27 punti!

Proprio una presa in giro :(

Comunque ho una lamentela da fare.... Troppa sobrietà!  :certocerto:  

Ma il nord Europa si è aiutato a vicenda :sad2:

C'è la malafede anche nell'Eurovision :sad2:

Dov'è il VAR?

Mari chan ha detto:
27 punti!
Proprio una presa in giro :(

Comunque ho una lamentela da fare.... Troppa sobrietà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/certocerto.gif 
Di pochissimo quindi.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Però dopo anni di prese in giro (e pagine di wikipedia vandalizzate), San Marino ci ha votato XD

Ma poi che è sta cosa che cantano quasi tutte in inglese? Macedonia, Islanda, Olanda? Ma cantate nella lingua vostra. Che regola è?

Comunque ha vinto una canzone che meritava!! Strano.  La canzone di mahmood è una delle più brutte comunque 

Dobbiamo mandare un big giovane per vincere! (la bellezza fisica paga XD oltre alla bella canzone)

ah beh se mamhood è bello, con quel taglio di capelli che sembra un personaggio di skyrim

Il mio commento non era rivolto a qualcuno in particolare, non sono una persona a cui piace fare apprezzamenti/disprezzamenti del genere, dicevo solo scherzando che per vincere finalmente (voglio un Eurovision in Italia ç_ç prima che divento vecchietta, please!) dobbiamo inviare il prossimo anno uno/una bellissimo/a perchè ho notato che nei voti la faccia di chi canta vale!

Mandiamo la Hunziker che canta Michkere :sard:

Sto dando un' occhiata,nulla di che al momento

Come non detto; con lo strip tease live di Achille Lauro,i mass media avranno su di che parlare per giorni con i titoloni

Mai seguito Sanremo.. ne festivalbar o altri programmi musica..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro