Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I miei timori per ora si stanno rivelando infondati, mi sta piacendo molto la conduzione. Sicuramente più sul pezzo di quei disastri ferroviari delle precedenti edizioni.Per la finale invece Gabriele Corsi e Malgioglio... E boh, non so cosa aggiungere.![]()
Stiamo ancora parlando di canzoni, sì?Anche se ce ne sono un paio che sono davvero molto belle.
Oddio, niente di che ma per me quelle di UK, Spagna e Portogallo sono nettamente peggiori.Germania di gran lunga la peggiore invece.
Non ho visto ste grandi bellezze. Quest'anno abbiamo messo da parte un po' di eleganza e stile (i vestiti li ho trovati orrendi), ma penso siamo in testa anche in quelloStiamo ancora parlando di canzoni, sì?![]()
Stavo per scrivere anche UK ma poi ho ripensato a quei costumiOddio, niente di che ma per me quelle di UK, Spagna e Portogallo sono nettamente peggiori.
Uà, quella greca, quella di Cipro, e quella dell'Azerbaijan sono pazzesche o.oNon ho visto ste grandi bellezze. Quest'anno abbiamo messo da parte un po' di eleganza e stile (i vestiti li ho trovati orrendi), ma penso siamo in testa anche in quello
E devo anche dire che non è che Victoria mi faccia proprio impazzire, btw![]()
Oddio, qualcuna superiore alla tizia dei Maneskin l'ho vista. Anche se quest'anno livello bassino in quello.Non ho visto ste grandi bellezze. Quest'anno abbiamo messo da parte un po' di eleganza e stile (i vestiti li ho trovati orrendi), ma penso siamo in testa anche in quello
E devo anche dire che non è che Victoria mi faccia proprio impazzire, btw![]()
ThisUà, quella greca, quella di Cipro, e quella dell'Azerbaijan sono pazzesche o.o