Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"La buon vecchia e cara Patty, non sapevo fosse una cantante"Patty Pravo.È una mia impressione o andava fuori tempo?

L'unico che davvero mi ha stupito è Ermal Meta. Va bene, il tema obiettivamente è importante ma è affrontato con una banalità nauseabonda. In confronto Non mi avete fatto niente (che già non brillava per chissà quale profondità nell'affrontare un tema importante ma almeno strappava qualche lacrima facile) era un capolavoro.As expected, televoto come film di orrore
Concordo con entrambe le cose, ma col senno di poi credo sia più il fatto che alla fine ha sempre fatto podi e una base molto forte ce l’ha indipendentemente dalla canzone, che in realtà mi aspettavo nella narrazione la cosa fosse più marcata.L'unico che davvero mi ha stupito è Ermal Meta. Va bene, il tema obiettivamente è importante ma è affrontato con una banalità nauseabonda. In confronto Non mi avete fatto niente (che giù non brillava per chissà quale profondità nell'affrontare un tema importante ma almeno strappava qualche lacrima facile) era un capolavoro.
Pensavo fosse una playmate."La buon vecchia e cara Patty, non sapevo fosse una cantante"![]()

Sì, vedremo i dati che fornirà Rai, ma con il regolamento di Amadeus il fatto che fosse favorita dalla stampa alla vigilia e la vittoria nelle cover la portava facilmente alla vittoria.Secondo me con il regolamento dei tempi di Amadeus Ditonellapiaga avrebbe vinto in carrozza, fra gli ultimi cinque.
O forse è la mia illusione che parla perché lei era la mia preferita, in un panorama un po' mesto e senza guizzi.