Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Però l'Islanda si è chiamata fuori per Israele. Lo trasmetteranno e basta, non partecipano.Anche io, sicuramente meno dello scorso anno, non so perchè.
Devo stuzzicare la mia fidanzata, è lei quella appassionata di Eurovision
Aneddoto divertente: a marzo sono stato in Islanda e lì, ovviamente non hanno Sanremo, e vivono l'EuroVision come noi viviamo la settimana di Sanremo. Escono completamente fuori di testa e impazziscono. Non oso immaginare, ora, lì a Reykjavik.
Però l'Islanda si è chiamata fuori per Israele. Lo trasmetteranno e basta, non partecipano.
L'anno scorso partecipò. Quest'anno Irlanda, Islanda, Paesi Bassi, Spagna e Slovenia si sono ritirate per protesta contro la mancata esclusione di Israele.Anche lo scorso anno?
Credo che la Germania stia cominciando a capire che l'effetto fregna fa il suo, cominciato l'anno scorso e proseguendo con questaMi stavo addormentando, proposte che non erano il massimo.
La Polonia quella che mi è piaciuta di più, la Germania anche quest’anno dopo l’anno scorso vince il premio fregna.
Che festa che hanno fatto per Sal Da Vinci in Europa, non fosse che verremo affossati dalle giurie si poteva anche sperare nel massimo.

Ogni anno la stessa storia ormai
Alla fine del jury vote era abbastanza palese quale sarebbe stato lo split screen finale, è veramente svilente continuare un contest in questo modo per il terzo anno di fila.
Siamo anche in un limbo in cui la situazione non è ideale probabilmente neanche per l’EBU, ma i loro provvedimenti restano troppo tiepidi, servirebbero decisioni più drastiche.
Se non altro il trend sembra essere in discesa, per cui forse anche con il temporeggiamento dell’EBU magari la cosa continua a sgonfiarsi.