Key Paradise
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Gen 2007
- Reazioni
- 0
non ho capito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che per fare un'ipotesi del genere avere visto somewhere ti aiuterebbe di certo, potresti capire che film è, e quindi se Tarantino abbia fatto sti patti scellerati o no.non ho capito
traduzione: dovevate far vincere costanzo, bastardi!Festival del Cinema, Bondi all'attacco«Metterò becco sui giurati di Venezia»
Il ministro: i finanziamenti sono statali, d'ora in poi interverrò. Critiche a Tarantino e a Müller
ROMA - «Siccome i finanziamenti sono dello Stato, d'ora in poi intendo mettere becco anche nella scelta dei membri della giuria del Festival del Cinema di Venezia». é assai critico e determinato il ministro della Cultura Sandro Bondi, che, in una intervista a Panorama, commenta l'esito della Mostra conclusasi meno di una settimana fa.
«FARE AUTOCRITICA» - «I risultati del Festival - sostiene Bondi nell'intervista - costringono tutti ad aprire gli occhi e fare autocritica». Il ministro critica sia il presidente della giuria, il regista americano Quentin Tarantino, sia Marco Müller, il direttore della mostra: «Tarantino è espressione di una cultura elitaria, relativista e snobistica.
E la sua visione influenza anche i suoi giudizi critici, pure quelli verso i film stranieri», sostiene il ministro. Mentre Müller, a suo giudizio, è come un allenatore di calcio: «Innamorato dei propri schemi fino al punto di non privilegiare i talenti e le novità che sono sotto gli occhi di tutti»
No ti prego non dire pure questo che qualcuno ci sviluppa la 3a-4a teoria sul perché ha vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftraduzione: dovevate far vincere costanzo, bastardi!(anche se somewhere alla fine è distribuito da medusa...)
Ecco le risposte a Bondi...traduzione: dovevate far vincere costanzo, bastardi!(anche se somewhere alla fine è distribuito da medusa...)
Pure io,poi se consideri che su 90 minuti di film è presente per 85 senza stufare.Difficile dire "Meglio x di y" dato che molte pellicole sono ancora inedite in Italia. Sicuramente The Social Network, Black Swan, The Fighter e The King's Speech saranno tra i protagonisti anche durante la cerimonia degli Oscar.Nomination di Depp ridicole come lo sono quelle di Burlesque e The Tourist li dove non avrebbe sfigurato Toy Story 3. Molto contento per Emma Stone con Easy A.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngGOLDEN GLOBE AWARDS 2011NOMINATIONS
BEST MOTION PICTURE – MUSICAL OR COMEDY
ALICE IN WONDERLANDBURLESQUE
THE KIDS ARE ALL RIGHT
RED
THE TOURIST
Mi trovo piuttosto d'accordo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngquesto film non merita neanche di essere nominato ai razzie
Un mio amico ci ha fatto la comparsa e si è divertito un mondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque io sono scettico, però sicuramente incuriosito.Però non ho sentito parlare molto bene di The Tourist.
Non ho ancora ben capito se è un thriller o una commedia!Un mio amico ci ha fatto la comparsa e si è divertito un mondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque io sono scettico, però sicuramente incuriosito.
Credo più thriller. O almeno spero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon ho ancora ben capito se è un thriller o una commedia!